Il forum dolcidee

Torna al Forum
fra74

X Evelin MariaGrazia Felix1960 Daniela Sippi e le altre dolcine

Creata da fra74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
536
11 anni
Ciao ho visitato il vostro blog e devo dire che mi e' piaciuto moltissimo complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le vostre ricette sono meravigliose senza toglier nulla alle altre dolcine!!!! Baci Francesca



Risposte (5)

giocice
giocice il
Ciao Francesca, mi fa piacere che il nostro blog ti sia piaciuto, dopo tanto pensare e ripensare ci siamo decise!! Spero tanto che tu ci venga a trovare molto spesso ma come puoi ben vedere non abbiamo nessuna intenzione di abbandonare Dolcidee e voi!! Buona serata e ancora grazie! Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao francesca, che bello leggere che il nostro progetto vi è piaciuto. speriamo che prosegua a tutta forza, come del resto lo sarà la nostra collaborazione a dolcidee. un abbraccio e grazie ancora. evelin
felix1960
felix1960 il
Grazie da parte di tutte, siamo molto felici di quello che abbiamo realizzato, naturalmente è come un bambino che ha bisogno di cure giorno dopo giorno...ma non per questo lasceremo mai te o altre dolcine....baci licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie Francesca, questi complimenti ci fanno immenso piacere e ci danno una marcia in piu' !!!
danielasippi
danielasippi il
Grazie Francesca! Siamo veramente contente quando riceviamo complimenti come questo! E' la ricompensa per il gran lavoro che stiamo facendo per rendere migliore, giorno dopo giorno, la nostra creazione! Daniela :)