Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

GRAZIE X IL PENSIERO !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
352
11 anni
Buona sera dolcezze !!! cosa fate di bello ??? Io voglio ringraziare ISA x il post di ieri sera (visto solo oggi)in cui chiedeva dove ero andata a finire.... io e qualche altra dolcina....è vero sono stata poco presente ultimamente, forza causa maggiore ( figli,marito,genitori..) prometto di recuperare nel forum e di postare le ricette....mi sono persa tante buone ricette ma le vado a cercare.....auguro a tutte una dolce serata in compagnia delle persone che amate di più...bacioni Pina :))))



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina io sto facendo un giretto sul sito.....così mi rilasso un pò prima di andare a letto! ciao, buona serata!Anna
felix1960
felix1960 il
Bentornata !!!!! Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina, purtroppo gli impegni sono sempre tanti, ma ormai lo sai che se non sentiamo un'amica per un pò ci preoccupiamo subito! Non stancarti troppo! Daniela :)
giocice
giocice il
Ciao Pina! Come stai?? Non mi parlare di impegni.....per tutti quelli che ho con i figli, la scuola dei figli, la piscina dei figli, le riunioni per i figli.......caspita, il mio mondo sono proprio loro ed è per questo che non riesco a trascurarli!! Ma un minutino di tempo per voi e Dolcidee lo ritaglio sempre!A prestissimo e buona serata, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao pina, non preoccuparti. passiamo tutti momenti in cui il tempo è tiranno e le cose da fare così tante da dover trascusare qualcosa. non abbiamo il dono dell'ubiquità, anche se a volte ci vorrebbe!!! bentornata e, anche se solo un ciao, ogni tanto faccelo, ne saremo contentissime!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Pina! Si,a volte capita di essere letteralimente travolte dagli impegni...ma siamo umane!!! Quando hai un minuto,anche un salutino veloce veloce ci fa capire che va tutto bene! Baciotti! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Bentornata PINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn scappare piu' baci ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, un bacio