Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

buon giorno!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
408
11 anni
buon giorno a tutto il forum,anche se qui diluvia,il cielo tutto grigio, stò girovagando in internet leggendo ricette per il panettone con pasta madre,vorrei provare(ci riuscirò????boh ) ,vi farò sapere,dolce giornata a tutti.



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buon giorno anche a te. qui c'è il sole e non fa freddo. ho appena sfornato la terza prova del panettone e, tra due giorni, dovrei assaggiarlo e poi dirvi il risultato. ho provato a farlo sia col lievito fresco che secco, così darò le due opzioni. a presto e buona domenica. evelin
coccianna
coccianna il
Buon giorno anche a te, qui spendida giornata, aspettiamo tutte la ricetta di Evelin per il panettone!!! Buona giornata a tutte, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Silvia provaci, sicuramente uscirà qualcosa di buono, un bacio e buona domenica
danielasippi
danielasippi il
Buona domenica a tutte! Io anche oggi sono immersa nella nebbia! Io ho rinunciato all'idea del panettone casalingo, vedo che bisogna fare troppe prove e il risultato non sempre convince! Forse con il lievito madre potresti ottenere un risultato più soddisfacente! Facci sapere! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Silvia! Da me oggi piove...non uscirò di casa nemmeno per sbaglio!!! Caminetto acceso e forno in funzione!!! Aspetto ache il tuo panettone!!! Belinda
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao a tutte! Sono anch'io in attesa della ricetta. Faccio la prova panettone per S. Ambrogio, tra le varie ricette su internet per ora ho scelto quella "pan de tony" di davidelena su questo sito, anche se di solito apporto sempre qualche modifica alle ricette originali, proverò con mezzo chilo, poi vedremo come va. Buona domenica!