Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
332
11 anni
Ciao amiche dolcine , innanzitutto tantissimi auguri di cuore a Belinda : -)))) Poi volevo condividere con voi la gioia di AVER VINTO!!!!!!!! IL CONCORSO IL COMPLEANNO PIU' DOLCE, mi hanno avvisato con una mail dicendomi che presto riceverò il cofanetto della paneangeli. Sono molto felice e lo voglio condividere con tutte voi. Ciao a presto Giulia :-)))



Risposte (11)

chiccolino
chiccolino il
Grazie Giulia!!! CONGRATULAZIONIIIII!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioniiiii!!! sono felice che questa volta abbia vinto anche qualcuno di noi!!! complimenti ancora. evelin
popa85
popa85 il
Brava Giulia CONGRATULAZIONI Ciao Angela
cinzialanni
cinzialanni il
Che bello Giulia,congratulazioni e fanne buon uso e soprattutto posta tutte le nuove ricette
coccianna
coccianna il
Complimenti anche da parte mia Giulia! ciao Anna
danielasippi
danielasippi il
Complimenti Giulia! Finalmente ha vinto una nostra amica Dolcina e non solo persone a noi sconosciute! Sono veramente molto felice per te! Daniela :)
mariete1986
mariete1986 il
ciao ragazze anche a me è arrivata l'email che ho vinto...però giulia.mazza a te hanno risposto all'email che gli hai mandato x risposta??
baci1971
baci1971 il
Congratulazioni Giulia!!!!!!!!!Ciao, barbara
isamaxcris
isamaxcris il
Complimenti sia a GIULIA , a MARIETE brave entrambe ciao ISA
ari65
ari65 il
Congratuzioni a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E.... Augurissimi a Belinda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baciotti Arianna
pandispagna73
pandispagna73 il
Giulia sono contentissima per te. Congratulazioni e naturalmente auguri di buon compleanno anche a Belinda!