Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
355
11 anni
Buongiorno dolcine!!! Anche oggi è una giornata grigia che minaccia pioggia. Io sono ancora a casa ma fra poco uscirò a portare a scuola il piccolino (Vanessa l'ha portata mia sorella,per fortuna!) poi revisione alla macchina,acquisto di qualche regalino che ancora mancava e spesa. Quindi dovrò decorare la torta per mio fratello!!! Giornatina piena,dunque,ma mi piace anche così! Un baciotto a tutte e buon inizio settimana!!!! Belinda



Risposte (6)

deliziosa
deliziosa il
Buongiorno a tutte anche qui a desenzano c'è una giornata grigia! Ieri sono stata ad Aosta x i mercatini e c'era un sole splendido!!! Peccato che qui nn ci sia. Oggi tutto il giorno al lavoro quindi niente esperimenti. Buona giornata a tutte.
coccianna
coccianna il
Buongiorno Belinda,uongiorno a tutte, qui sempre al solito... bellissima giornata, pure io avrò una giornata piena.... in casa e fuori!! buon lunedì, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte. a bergamo ieri mattina c'era il sole, nel pomeriggio è arrivata la nebbia e la sera non si vedeva a un palmo di naso. oggi il cielo è da neve, l'aria invece no... chissà cosa ci riserverà!!! buona giornata e buon lavoro a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, dopo la giornata di ieri in cui non vedevo al di là della strada, sembra che il cielo sia solo nuvoloso. Hanno detto che da stasera arriverà un vento gelido che abbasserà le temperature. Vedremo.....Buona giornata! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui in provincia di Torino e' nuvoloso nn fa freddo per niente baci ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui in provincia di Torino e' nuvoloso nn fa freddo per niente baci ISA