Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Annuncio importante!!!!

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
11 anni
Buongiorno a tutte mie care dolcine!! E' da un pò che non mi facevo sentire, ma è stato per un motivo molto importante! E' nato.... Il mio sito Blog!! Era quello che sognavo di fare da tanto tempo, ossia, tenere una rubrica sul mondo delle tradizioni dei dolci e non solo. Vi invito a visitarlo,non solo perchè l'ho aperto, ma perchè vorrei che mi seguiste anche voi almeno una volta a settimana! Il mio nick nel blog non sarà cucciolona, ma sarò sempre io con la mia dolcezza a rispondervi! ( Ciò non toglie il fatto che verrò lo stesso sempre a trovarvi su dolcidee! ) Vi invito a visitare questo Link: WWW. COOKINGSWEETPASSION.com



Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao Cucciolona visto molto carino imbocca al lupo ISA
betty86
betty86 il
Infatti avevo notato la tua assenza, adesso si spiega il motivo..vado subito a vedere il tuo blog!! Betty
ari65
ari65 il
Stai certa che nel pomeriggio sicuramente ci darò un'occhiata, intanto COMPLIMENTI!!!! A presto Arianna
stellasole
stellasole il
vado subitoa vedere!!! in bocca al lupo =)
chiccolino
chiccolino il
Complimenti cara. Bello il tuo blog!. Belinda
cucciolona
cucciolona il
Grazie a tutte! Sono contenta di potervi coinvolgere in questo progetto che vede anche coinvolto l'estero. Se volete capire un po' meglio come funzioni il blog leggete mappa del blog, e' un indice su come utilizzare al meglio le varie sezioni del blog. Mi Raccomando leggete il mio editoriale! Intanto, per chi non lo avesse visto anche qualcuno dall'America mi ha lasciato un commento positivo e ne sono felice! Spero che il lavoro che sto facendo vi piaccia e vi possa un po' coinvolgere! Vi aspetto con commenti, domande ricette ecc. Credo che presto ci allargheremo con le cuoche di tutto il mondo! Un grosso bacione dalla vostra cucciolona!
cinzialanni
cinzialanni il
Brava cucciolona e in bocca al lupo. Vado a vederlo