Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

alle amiche dei blog..

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
342
11 anni
care amiche dolcine di "maniinpasta"e cucciolona,una domanda..perchè non segnalate il vostro blog nella sezione dolci blog? perchè mi sembra più semplice da vedere, cosa ne pensate?ciao sevin.



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara sevin. prima di tutto grazie a te e alle altre dolcine perchè ci seguite anche sul blog. prima di tutto abbiamo provveduto ad avvisare Serena della nascita del blog e poi ci siamo ripromesse di fare la segnalazione ufficiale nella sezione "dolci blog" non appena riterremo che i contenuti saranno sufficienti. sta crescendo con noi e, non appena saremo pronte, lo segnaleremo. grazie per l'interesse che speriamo prosegua. a presto. evelin & c.
cucciolona
cucciolona il
Ciao sevin. Io ho già fatto la mia segnalazione a alla redazione di dolcidee proprio ieri. Comunque per quello che mi riguarda, forse sarà dificcile da trovare, ma se digiti sul motore di ricerca, il mio sito ti dovrebbe uscire. Anche perchè a me mi stanno seguguendo da varie parti del mondo ( Anche Russia) sembra strano, ma è così. ( forse è gente che conosce l'inglese, non saprei)Poi se vuoi, puoi iscriverti ai lettori fissi in modo tale che ti memorizzi il sito sul pc e puoi venirmi a trovare quando vuoi. Con l'occasione ti ricordo il sito, intanto che proverò a inserirlo sul mio profilo di dolcidee. WWW.COOKINGSWEETPASSION.COM Allora, Ti aspetto, sul mio blog! Un bacione, Cucciolona. ;)
sevin56
sevin56 il
ciao,vi seguo comunque,era un'idea x avervi più a portata di tastiera,a presto sevin