Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
319
11 anni
Care dolcine, come state, per me è un periodo super impegnato.Oltre al lavoro, ho preparato una torta a forma di elefantino x mio nipote, ho preparato la torta per il compleanno di mio cognato, quella per mia sorella non l'ho potuta preparare perchè ho fatto un incidente e non sto tanto bene con collo e schiena, e per non farmi mancare niente stanotte ho portato mio padre al pronto soccorso. Stasera vado ad una festa non più a sorpresa, sabato ad un matrimonio, presto pubblicherò le foto delle torte e delle zeppole solo di acqua e farina(una bontà)... Ah ho caricato la mia foto, così anch'io avrò un volto. Baci



Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Cinzia un bacio a te e ha tuo papa' baci ISA Brava hai messo la foto!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
come dico sempre io: la fortuna è cieca, ma la sf... ci vede benissimo!!! consolati, non sei la sola... ma per fortuna, passerà presto. e il papà come sta ora? non vedo l'ora di vederti in volto. a presto evelin
danielasippi
danielasippi il
Che periodo.....Spero che il papà stai bene e che il tuo collo si sia rimesso. A presto cara Cinzia! Daniela :)
rosecake
rosecake il
giornata movimentata!! mannaggia mi auguro che tuo padre stia meglio e anche tu!quando cominciano non trovano mai tregua finchè non son contente!!!tanti tanti auguroni x tutto un bacione!Rosecake
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze, un bacio ed un abrraccione anche a voi