Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

BUON POMERIGGIO....DOLCEZZE !!!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
360
11 anni
Ciao dolcezze avete terminato il pranzo ???? Io si, ed ora mia figlia sta riordinando la cucina,intanto io mi rilasso al pc che bello direte voi.....fra un po ci prepariamo x andare alla tombolata naturalmente il ricavato della vendita dei biglietti va in beneficenza,voi cosa farete di bello ?? magari ci leggiamo dopo, chissà se vinco qualcosa poi vi saprò....ciao,Pina :))



Risposte (9)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Pina! Ho terminato di pranzare un paio d'ore fa e ora approfitto del fatto che la mia bimba dorme per stare un pò al pc. Niente tombolate per me per il momento e sai una cosa? Mi dispiace davvero tanto. Uno dei ricordi più belli legati a questo periodo (parlando della mia adolescenza) è proprio quelle tombolate, che vedevano riunirsi la famiglia o gli amici, solo per passare qualche ora in compagnia con assoluta spensieratezza.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, io ho appena finito di riordinare, niente tombolata pure qua, al massimo qualche partita a carte con i familiari!!! Buon pomeriggio! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO DOLCEZZE IO SONO A LETTO , MI SA CHE MI SONO PRESA L INFLUENZA baci ISA
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Pina, faccio il tifo per te è spero che vincerai qualcosa.E' una bella iniziativa che il ricavato dei biglietti vada in beneficenza.Io come pandispagna la tombolata per me è un ricordo di quando ci riunivamo insieme famiglia e parenti per passare un pò di tempo in allegria..Divertiti, ciao simona
chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina. Oggi giornata tranquilla a casa! Fra poco vado a riprendermi la bimba che è da una sua amica e poi doccia e cena. Buona tombolata! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, mi unisco a Mariagrazia e Simona con le dolci nostalgie. Ad Isa un gran bacio e spero che ti riprenda presto. Pina divertiti anche per noi. Un bacio anche ad Anna.Buona serata
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Belinda un bacio anche a te
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Pina, sono di ritorno da un pranzo a casa di mia cognata, da circa due ore. La tombolata ancora non è stata organizzata, bellissimi quei, momenti, non proprio da bambina ma un pò più che adolescente a casa di parenti. Io, ieri sera sono stata invitata da amici, e dopo aver cenato, abbiamo giocato a carte, ci siamo divertiti tanto, ed era la prima serata, in tema di festa per quest'anno. Isa tanti auguroni e riprenditi prestissimo, baci Germana
chiccolino
chiccolino il
Grazie Cinzia! Isa,mi raccomando,riguardati! Baciotti a tutte! Belinda