Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Per gemelli da cucciolona

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
294
11 anni
Ciao gemelli! Con le scusa rispondo a te a tutte coloro che si sono poste dei dubbi sul mio sito "Blog". A parte che il mio non è un blog a tutti gli effetti! Ma bensì un sito internazionale. E' nato per far conoscere agli utenti di tutto il mondo le loro ricette e tradizioni, cultura gastronomica. E poi se vai a fargli una visitina ti accorgerai che le mie ricette ci stanno, eccome!!! Baci.



Risposte (1)

cucciolona
cucciolona il
Scusa ma a me sembra solo che per qualche strano motivo ti senta coinvolta dalla questione che io abbia aperto un sito internet per conto mio! Scusa un attimo ma su dolcidee ci sono ricette della redazione o degli utenti che vogliono contribuire con le loro? Se non hai capito lo spirito del mio sito, mi dispiace per te... Le persone si connettono da tutto il mondo perché mi lasciano i loro commenti, le loro ricette, e' tutto tangibile per quanto tu non possa crederci! Ogniuno in questo mondo e' libero di pensare e credere quello che vuole....! Detto questo, spero io abbia colmato le tue curiosità! Baci.