Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Per chiccolino/ Belinda da Cucciolona

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
308
11 anni
Ciao chiccolino e buongiorno a tutte! La tua ricetta è stata caricata nel mio sito! buona giornata!!



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ciao! Sono andata a vedere!!! Brava!!!! Senti,sto cercando dolci della tradizione rumena per fare una sorpresa a mia cognata ma non mi pare di averne visti sul blog..o sbaglio? Se te ne capitano pubblicali anche qui su dolcidee...che mi è più facile salvarli e stamparli...scusa ma su queste cose non sono molto brava!!!!!! Grazie! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Ho appena visto! Grazie! Ancora!!! E fammi sapere per i tozzetti al cioccolato! Mentre... Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo articolo!!! Per quanto riguarda i dolci rumeni, no al momento no ce ne sono! Al momento non ho contatti dalla Romania! Due giorni fa mi hanno contattato dall'ucraina...io comunque faro' delle ricerche per conto mio se trovo qualcosa ti avverto subito, su dolcidee!! Un bacione!!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Cara. Grazie mille!! Al momento sono alle prese con i Ricciarelli (ricetta di Bea/giocice) che mi impegneranno fino a domani. Poi venerdì e sabato lavoro e domenica frequenterò un corso di cake decorating a tema natalizio. Da lunedi inizierò a sfornare biscotti e biscottini!!!! Anche i tozzetti neri!! Baciotti. Belinda
cucciolona
cucciolona il
Wow! Sono bellissimi i cosi di decorazione ( Ne so qualcosa) E Anche io ho i miei ricciarelli da pubblicare... per quanto riguarda i dolci rumeni, ho trovato il cozonac? lo conosci già?