Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Cosa ne pensate?

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
362
11 anni
Ciao come state? Piove fortissimo e c'è un vento spaventoso che impedisce anche di camminare, oggi pomeriggio per fortuna non ho dovuto lavorare e mi sono rintanata in casa ai fornelli: ho preparato dei biscotti come quelli alla Nutella ma con ripieno di marmellata alle pesche bianche e poi ho fatto la marmellata di latte ed in casa c'è un profumo davvero inebriante! Grazie al cielo mio marito inizia a stare meglio, così oggi mi sono potuta dedicare un pò più serenamente al menù per la cena della Vigilia e a quello del pranzo di Natale e ci tenevo ad un vostro commento: -La Vigilia: Bruschetta alle vongole; Crostino di pane bianco al salmone; Bruschetta al radicchio e stracchino; Mini quiche ai funghi e noci - Seppie in bianco con le patate - Pandoro tiepido con salsa alla vaniglia e/o salsa al cioccolato. -Natale: Gamberetti in salsa rosa; Crostini di pane bianco al salmone (mia figlia li "esige" due volte); Pane all'aglio con mousse al prosciutto; Bruschetta di rapini e salsiccia - Gnocco ripieno con salsa al pomodoro - Mini filetto in crosta ai funghi con pisellini - Panettone alla frutta - Frutta secca. Cosa ne pensate? Arianna



Risposte (6)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Arianna, che dire..che menù..molto molto invitante, farai un figurone sono sicura,baci simona
feli86
feli86 il
Complimenti Arianna !!!!! ottimo menù...... ma riuscirete a mangiarlo tutto ?? se occorrono aiuti fammelo sapere.. faremo questo sacrificio !!!!! scherzo naturalmente,bacioni Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, forse mi sono persa qualcosa: tuo marito cosa ha avuto? Qua non piove molto, spioviggina, ma fa freddo e molto. Buono il tuo menù. Complimenti! Fai a casa tua sia vigilia che Natale? Fatti sentire un pò più spesso me ne accorgo quando le amiche mancano! Un bacio. Daniela :)
ari65
ari65 il
Grazie per i vostri complimenti , siete sempre molto carine! Ciao Dany, si, siamo a casa mia in entrambe le occasioni. Mio marito ha avuto problemi di stomaco per circa un mese, fino a che propio non resisteva più, ed allora, finalmente, si è deciso ad andare dal medico. Adesso la situazione è sotto controllo e ci auguriamo che non ci saranno ricadute. Grazie per il tuo affetto. Serena notte a tutte voi. Arianna
cucciolona
cucciolona il
Ciao Ari! Il tuo menù per il natale mi sembra eccellente!!! E farai sicuramente un figurone! Io ancora non ho deciso...ogni anno sperimenti sembre piatti nuovi, chissà cosa mi inventerò.... Ma vi faro' sapere!Baci e buona serata!
ari65
ari65 il
Anche a me piace proporre agli ospiti sempre qualcosa di nuovo, con la speranza di farli contenti senza però mandarli a casa troppo appesantiti! Speriamo bene! Ciao Ari