Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

ciao

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
336
11 anni
Buon pomeriggio dolcezze finito lo shopping natalizio? Ho una domanda per tutte voi in quale dolce vi identificate e' perche? Io sarei un baba' ,semplice, ma forte come il rum che e' inzuppato. W i dolci . BACI ISA



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io ancora non ho finito, la prossima settimana ci sarà il tour de force, per i regali, la spesa, preparazione della cena della vigilia , del pranzo di natale e l' arrivo degli ospiti!Io mi identifico in un bigné tutta panna... bello da guardare e buono da gustare! Baci Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa! Io mi sento un krapfen (ovviamente all'albicocca)...morbida fuori (anche troppo,direi,ah ah ah!!!) e dolce dentro!!!! Baciotti. Belinda
patrizia22
patrizia22 il
ciao mad, quello che penso tu voglia sapere si chiama panettone gastronomico. Invece di essere farcito di creme e dolci e' farcito con cose salate a piani. Io l'ho preparato per natale lo scorso anno.
cucciolona
cucciolona il
Ciao Isa! Io non ho ancora finito! Colpa anche del mio sito che mi tiene impegnata...proprio adesso stavo navigando in un sito alla ricerca del regalo del'ultimo momento...ma niente! Vorrà dire che mi inventerò qualcosa io...Che dolce mi sento? In tema di natale, un torrone al cioccolato, tutto da scoprire....! Buon Pomeriggio!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Isa , mi sento come una torta diplomatica bagnata al rhum e farcita con cioccolato fondente e frutti di bosco. Torta, perchè da l'impressione di abbondanza e di accoglienza; diplomatica perchè formata da soffice pan di spagna e croccante pasta sfoglia; la bagna al rhum identifica il mio spirito d'iniziativa ed anche l'allegria; la farcia indica il dolce con un retrogusto deciso ed i frutti di bosco, indicano la passionalità, l'amore. Poi nella vita cerco di mediare sempre dunque sono anche un pò "diplomatica".Un bacio a tutte
fra74
fra74 il
Ciao Isa,io ho gia' fatto i regali perche' da qulache anno io e la mia famiglia abbiamo deciso che i regali li facciamo solo ai bambini e con i soldi che avremmo speso per i regali comperiamo scarpe vestiti pannolini qualche giocattolo per i bambini di una casa famiglia di Roma perche' noi abbiamo tutto ed e' bello pensare anche a chi e' meno fortunato di noi!!!Come dolce mi vedo come una torta al cioccolato che tra l'altro e' anche la mia preferita!!!Baci Francesca
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Isa, ma lo sai che mi hai messo in crisi, con questa domanda? :D:D:D Bé, visto il periodo, mi sento tanto 'panettone', che poi è "l'unico dolce che a forza di mangiarlo ne assumi la forma", come ha detto Geppi Cucciari...