Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA DOMENICA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
11 anni
Buongiorno DOLCEZZE !!! ,dormite ancora he ,biricchine,qui a Trofarello e' nuvoloso, fa freddo, vi ripeto la domanda di ieri che in che dolce vi identificate e perche? grazie a che mi ha gia' risposto baci ISA



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Buona domenica Isa, spero che tu stia meglio e che i preparativi x le feste stiano a buon punto. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa anche da me fa freddo! Cosa potrei essere???? Un biscotto! AhAhAhAhAh!!!! Daniela :)
stellasole
stellasole il
buona domanica Isa!!! a Roma fa un freddo pazzesco,ora mi sto dedicando a dei fiorellini in pasta di zucchero che andranno su una torta di 18anni per una mia amica che li compierà il 21 dicmbre!!! bacioniiii Carmen
miaetua
miaetua il
prima di tutto Buona domenica, e la risposta all tua domanda è: mi identifico in una fetta di crostata, perchè? perchè 1 fetta di corstata è senpre ben accetta a colazione pranzo merenda e anche dopo cena. però deve essere con la marmellata di ciliege Ciaaaaaaaaaaaooooooooo
chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa! Ad Ardea oggi piove e fa freddo! 6,5° rispetto ai quasi 18 di venetdì!!! Stamettina sono andata ad un altro corso di decorazione,questa volta dedicato al Natale. Molto carino! E anche stavolta ho imparato molte cose che metterò in pratica prestissimo! Quando mi sono alzata ho fatto il pane e ora l'ho infornato...che profumino!!! Per pranzo petto di pollo alla piastra e broccoli ripassati in padella....tutto mangiato col pane appena sfornato,ovviamente! Per i bimbi carotine al posto dei broccoli. Baciotti. Belinda
rosecake
rosecake il
buongiornio a tutte le dolcine! finalmente è arrivato il fraddo brutto natale senza la neve...ieri nelle marche è venuta a trovarci la neve magari di passaggio... che bello!!! ehi girls inizia il countdown x il 25 dicembre tutte pronte come siete messe con i preparativi? oggi esco x finir a far spese niente regali futili ma poche cose e necessarie qui fa fredddo siamo a 3-4° però mi gusta uscire con questa atmosfera, sono felice..!Baciiiiii e abbracciiiiii Rosecake