Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Chiccolinooooo!!!!

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
406
11 anni
Ciao Belinda! ho provato ad ampliare la ricerca e di nuovo è uscito il cataif , e anche una mostarda di frutta. Premetto che il cataif è un pò lontano dalla nostra cultura gastronomica, perchè e fatto con gli spaghetti...hai capito bene proprio spaghetti e si tratta di un dolce! Poi il gusto sarà anche buono...io di certo non lo mai fatto e ne assaggiato ( magari sarà come la nostra torta di tagliatelle! ). E poi come ti anticipavo, in precedenza, c' è anche una mostarda di frutta, molto utilizzata in Romania. Fammi sapere... Un bacione!



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Cucciolona! Grazie per il tuo interessamento. Mi incuriosisce molto questa specie di torta di spaghetti!!! Dimmi dove la trovo che me la vado a vedere. Nel frattempo ho trovato (nel link che mi avevi dato,credo) due ricette molti interessanti che piaceranno sicuramente a mia cognata perchè gliele ho sentite nominare mentre parlava con sua mamma. Si tratta dei biscotti tartufo "biscuiti truffle" e dei "papanasi" (dei dolcetti fritti all'apparenza molto buoni). Appena li faccio inserisco anche le ricatte! Baciotti. Belinda
cucciolona
cucciolona il
Sono contenta! La ricetta e' su coquinaria.it! Quando farai le ricette avvertimi! Verro' su questo sito a vederle! In ogni caso quando vuoi, puoi contattarmi sul mio sito per qualsiasi problema...perché come vedi sono un po' indaffarata tra lettura email e ricette che mi spediscono, in questo periodo non sono molto presente su dolcidee! Un bacione!
chiccolino
chiccolino il
Grazie. Vado a vederla appena finito qui! Io con i blog sono un po' impedita (su quello di Pandispagna non riesco a inserire i commenti!!!) ma mi leggo sempre tutto molto volentieri(il tuo,il suo e molti altri!!!) e diverse ricette me le sono anche stampate!! Grazie!!!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Vista e salvata! Grazie!
cucciolona
cucciolona il
Su quello di pandispagna anch'io non riesco a lasciare commenti, ma mi ha detto che lo si può fare su ogni singola ricetta. Appena mi libero da i miei impegni, ci vado a fargli una visitina...lei e' una delle mie fan preferite e a me le sue ricette piacciono davvero tanto perché in cucina e' veramente bravissima da quello che ho potuto vedere!