Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Un ringraziamento speciale, anzi no molto speciale

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
371
11 anni
Vorrei ringraziare tutte le dolcine scrivono su questo forum e non per il sostegno e l'affetto dimostratomi visitando ogni giorno il mio sito e le email che ricevo da loro, nonostante gemelli abbia cercato in tutti i modi di mettermi in cattiva luce e farmi perdere visite. Chi ha visitato il mio sito si è accorto ben presto che tutte le cose indicate da lui sul mio sito non esistevano ( come ad esempio un kg di farina e mezza bustina di lievito) Non ho mai pubblicato una ricetta simile!!! Eheheh! E poi proprio io che in mezzo ai cuochi i "veri chef di professione" ci sono cresciuta? Anzi colgo l'occasione di informare sopratutto "gemelli" che il mio sito continua a riscuotere successo all'estero, e che anche se sostiene che non abbia un blog, a me chi me lo assicura che sotto altro nome, gemelli non c'e' l'abbia? Se no, perchè questa persona dal nickname gemelli si è scagliata contro di me? Avrà un suo torna conto personale per farlo e non lo sostengo solo io , ma anche chi mi ha scritto per complimentarsi con me per il mio sito. L'invidia è una brutta malattia che si attacca al cuore e te lo fa perdere! Il Natale si avvicina, ma non dovremmo essere tutti più buoni? Grazie veramente a tutte le persone che lo sono e lo saranno sempre con me. Senza di voi il mio sito non potrebbe esistere, e sicuramente non avrei avuto al mio fianco persone stupende che mi sostengono. Grazie a tutti, veramente di cuore! Cucciolona.