Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

P.S.

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
398
11 anni
All'inizio del post precedente il dove ringrazio le dolcine che scrivono sul forum e non, il non sta per tutti coloro che pur non scrivendo sul forum sono iscritte su dolci idee e che mi seguono sul mio sito. Ho dimenticato una virgola che ci posso fare sono un pò sbadata! Non come sostiene gemelli che mi prende per una analfabeta, perchè dimentico una lettera in mezzo a una parola...Gemelli, invece pensa di dimostrare la sua intelligenza, bacchettandomi su come io scriva, ma in realtà dimostra a me e agli altri la sua arroganza, per di più patetica...Natale sta arrivando che si faccia un'esame morale!



Risposte (4)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cucciolona, non dar peso a questa persona che si fa chiamare gemelli,sono convinta anch'io che invidia a volte fa dire brutte cose..un consiglio se posso...ignoralo prima o poi si stancherà di darti addosso...vorrei visitare il tuo sito..ma non so come fare..baci simona
cucciolona
cucciolona il
Grazie Simona! Se vuoi visitare il mio sito e' il seguente www.cookingsweetpassion.it il mio nome da blogger e' Nuxia.Ti accorgerai subito che e' un sito fatto di ricette mie e di persone che mi contattano da varie parti del mondo...e non solo nei prossimi giorni ci saranno delle sorprese, ma non voglio dire nulla...! Un bacione!
manu42
manu42 il
Ciao... su dai tieni duro... purtroppo il mondo e' fatto anche di questo...se ti puo' consolare..ci sono passata anche io...solo che non era una persona sola..ma di piu' .....le parole escono cosi senza senso ma per chi le riceve... fanno molto male... ho cercato di lasciar perdere e di tirare avanti ma i dispetti e gli attacchi continuavano e cosi ho lasciato perche' non era piu' un divertimento e una condivisione che mi dava tanta felicita'... ma era diventato uno stress che non sono piu' riuscita a controllare e quindi.... ho detto...basta!!!!...spero proprio tu sia piu' forte di me e riesca a tener duro... vai avanti con il tuo bellissimo progetto e mettici tutto l amore che hai...appena posso passero' a vedere il tuo nuovo sito...porta pazienza pero' perche' in questo momento non so da che parte prendere e non ho un attimo di tempo...ti faccio tanti auguri di buone feste e sopratutto un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto... abbraccio grande..Manuela
cucciolona
cucciolona il
Grazie Manu! Se c' è una cosa di vado fiera di me stessa è che sono una Calabrese e si sa che quelli del sud hanno la testa dura, ed io sono una di quelle persone! Infatti, chi è che cerca di mettermi i bastoni in mezzo alle ruote non mi conosce affatto! Nella vita, ho imparato che combattere per ciò che si vuole con onestà alla fine porta a vincere, ma chi combatte con la menzogna e senza cuore alla fine sarà uno di quelli che nella vita non avrà mai pace con se stesso, e prima o poi suoi castelli crolleranno come sabbia al primo soffio di vento! Ho voluto fare questa replica a questo " gemelli" , per incitarlo a guardarsi dentro per capire dove è andato a finire il suo cuore....E come dice quel antico detto " il bene trionfa sempre! " (e io non dubito mai di questo! ) Cara Manu, un abbraccio fortissimo e buone feste anche a te! Un bacione grande, grande!