Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

buongiorno!!

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
369
11 anni
Ciao amiche pasticcine...sono a lavoro e vorrei essere dietro ai fornelli a preparare qualcosa di buono. Voi che fate? Ragazze/i per chi ancora nn avesse curiosato nella mia pagina facebook vi suggerisco il nome: I Sapori della mia cucina troverete tante ricette curiose e gustose,poco alla volta le sto portando anche qui,e appena saremo più' numerosi faro' partire un concorsino semplice semplice per vincere premi bellissimi e utili a pasticciare in cucina!! In piu' a breve sulla pagina carichero' il mio primo video della preparazione di una gustosa ricetta. Per chi nn avesse facebook,tranquille,il video lo carichero' su youtube cosi se avrete voglia di vederlo potrete farlo. Spero che la mia pagina facebook vi piaccia e che anche la mia pagina qui su dolcidee la troviate interessante. Ciaoooo un bacio dolcioso



Risposte (5)

cucciolona
cucciolona il
Ciao Angy85! Complimenti! per Facebook! ma stai attenta! In questo sito ci sono delle copione in agguato...!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
cucciolona, ti invito di nuovo a moderare i termini. Grazie!!!
angy85
angy85 il
Ragazze che succede? Cm mai leggo quaeste cose? Sono nuova e nn so ancora molto bene. Cucciolona grazie x i complimenti. In che senso delle copione? Grazie cm mai dici cosi a cucciolona? Un bacione ragazze
cucciolona
cucciolona il
Angi85, per copione intendevo che le tue ricette verranno sicuramente rifatte dalle altre dolcine.... copiate in quel senso! E comunque le tue ricette le ho viste sono ottime! Spero che almeno tu... abbia capito la mia ironia! Un bacio grande!
angy85
angy85 il
Wowww grazie cucciolona dei complimenti!!mi fa' molto piacere che ti piacciano le mie ricette!!un bacione