Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO DOLCEZZE!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
348
11 anni
Buongiorno a tutti! Il sole ad Ardea splende ma fa davvero freddo! La macchina era gelata anche stamattina! Sto preparando gli ultimi biscottini e il pane per oggi con il prezioso aiuto di Vanessa...poi esco a comprare il latte. Dolcissima giornata a tutte!!! Belinda



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Belinda, pure qui c'è feddro, io faccio le ultime pulizie poi anche io devo uscire, baci, buona giornata! Anna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Belinda! Fa veramente freddo anche da me e c'è il ghiaccio: io devo uscire per forza per la spesa, ma devo prendere coraggio! Buona giornata! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Belinda e dolcine tutte, anche da me fa un freddo mostruoso, in più il vento è super. Un bacio e buona mattinata
cucciolona
cucciolona il
Buongiorno Belinda, e buongiorno a tutte. Io in casa ho proprio tutto. Odio fare la coda nel traffico cittadino e la fila alle casse, c'e' sempre tanto caos di questi tempi...Io uscirò domani per fare un giro al centro con le amiche, giusto per quattro chiacchere in compagnia, per dare un'occhiatina alle vetrine prima dei saldi...ecc.. Buon Natale e Buone feste a tutte!
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi!! Anche qui da me fa freddissimo, ma non mi lamento più di tanto visto che fino a poche settimane fa era anche troppo caldo. Oggi tutto il giorno a lavoro, ma appena torno a casa mi metto ai fornelli per recuperare il tempo perduto!! Buona mattinata...Betty
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno Belinda, sto cercando di inviarti delle e-mail allo stesso indirizzo da cui mi arrivano le tue, ma dopo un paio di giorni mi tornano indietro come 'non recapitate'. Puoi controllare per favore se hai ricevuto quella che ti ho inviato ieri pomeriggio? Grazie mille. Buona giornata a tutti.
feli86
feli86 il
Buongiorno Belinda e a tutte le dolcine,anche da me fa freddo ma cè il sole e tira un ventaccio da far paura.....sono appena ritornata da fare le ultime compere, oggi pomeriggio mi metto ai fornelli x il pranzo della vigilia così mi porto avanti con il lavoro....a tutte buon pranzo e ci leggiamo più tardi.Bacioni Pina :))
isamaxcris
isamaxcris il
BUON pomeriggio Dolcezze anche qui a Trofarello fa freddo , dolcissima giornata ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze. a bergamo splende il sole (sig, sob) e fa freddo. sono stata a finire gli acquisti per i pranzi e cene di Natale e ora sono con le mani in pasta: ho appena infornato i ricciarelli che voglio regalare alla mia amica del cuore che li acquista ogni anno al super (che sorpresa avrà quest'anno), poi i panettoncini segnaposto ed i panettoni grandi. poi dovrò preparare i pani centrotavola e tanto altro ancora. mi sembra di non avere tempo sufficiente. prende anche voi questa sensazione? buon pomeriggio. evelin
chiccolino
chiccolino il
Cara M.Grazia. Non ho ricevuto nulla. Ti ho inviato una nuova mail... Speriamo bene!!!! Cara Evelin...non mi sembra di avere 1000 cose da fare e pochissimo tempo....NE SONO PROPRIO SICURA!!!!! AIUTOOOOO! NON RIUSCIRO' MAI A FINIRE TUTTO IN TEMPO!!!!! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie Belinda, ti ho risposto subito, vediamo se stavolta la ricevi. Fammi sapere, grazie; magari poi provo a scriverti da un altro indirizzo, se ancora non va.