Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

il vostro natale..

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
506
11 anni
ciao pasticcine...il vostro natale come è andato? che avete mangiato di buono? :-)



Risposte (4)

tizibax
tizibax il
ciao angy,io ho passato un bel natale in famiglia..mangiando il giusto senza esagerare..un po di pasticcio col radicchio,carciofi e una fettina di brasato..per dolce la notizia dell'arrivo di un nipotino,cavoli che bel natale,non potrei certo chiedere di più!E tu,come l'hai passato,qual'è stato il tuo menù?Baci tizibax
angy85
angy85 il
ciao tizibax....complimenti per la notizia del nipotino :-). ottimo menù direi. anche io devo dire ho mangiato,ma non con l'esagerazione prevista dato le feste. ieri a pranzo qualche antipastino e poi delle tagliatelle al forno condite con sugo,scamorza bianca, olive nere e origano. il secondo ho preferito saltarlo, era un arrostino e per dolce panettone! un bacione ;-)
sevin56
sevin56 il
anche io sono stata leggera, antipasti di verdure compresi i sott'olio e i capelleti in brodo,ho saltato i secondi per mangiare una fetta del mio panettone,e frutta,saluti sevin.
tizibax
tizibax il
cara angy devo dire che sei stata più brava di me nel pranzo di natale...bè dai,vorrà dire che coi giorni che passano cercheremo di migliorare,no?Grazie per i complimenti,sono veramente felice e auguro anche a te di esserlo!!!!!!!!!!!!!