Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

S.O.S.

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
316
11 anni
Ciao a tutte dolcine, ieri ho chiesto consiglio su i baci di dama, mi avete risposto solo in 4.(non è un rimprovero).Oggi vado per guardare ho 15 risposte, solo 11 fatte da un certo opp.una certa rtbrockhoumarga, non sò se sono dei messaggi tipo promozionali o altro,che mi consigliate di fare? baci simona



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Simona, sono gli alieni (virus) che hanno invaso il tuo post e pure il mio ieri sera, si può bloccare il pc non entrarci più! Baci Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Simona. Sei stata invasa da quelli che noi chiamiamo ALIENI!!! Ovviamente nessuna di noi ti risponderà se troverà risposte aliene,non per dispetto,ma per evitare eventuali contagi!!! Se riesci ad aprire il post segnala come abuso quegli interventi e manda una mail alla redazione per segnalare l'invasione. Purtroppo sta capitando spesso specialmente nei periodi festivi durante i quali i tecnici della redazione sono in vacanza...ma,a quanto pare, gli alieni no!!!! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Simona bisogna cliccare su Segnala un abuso. Io tra ieri e oggi ne ho già segnalati 2, i miei sono stati tutti invasi e 2 me li hanno bloccati uno circola ancora. Ho scritto anche alla redazione, ma fino al 9 gennaio non ci sarà nessuno a prendere in considerazione la mail. Purtroppo sta capitando un pò troppo spesso ed è preoccupante. Spero che prima o poi i tecnici possano fare qualcosa di definitivo. Manda lo stesso una mail a info@dolcidee.it: al loro ritorno vedranno che ci siamo trovate in difficoltà e spero pongano rimedio. Più scriviamo e meglio è! Daniela