Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Rieccomi!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
340
11 anni
Dite la verità, vi sono mancata! Sicuramente qualcuna di voi avrà pensato: dov'è finita quella rompiscatole, logorroica, puliscitutto? Altre avranno detto: meno male che è sparita!!! E invece sono tornata. Manco a dirlo sto facendo i lavori forzati a casa e in questi giorni ho avuto un ospite speciale: mia suocera, dalla Sardegna con furore. Quindi sono stata un'assente giustificata. Il Natale ormai è passato, da me siamo stati solo il 24 a cena ma eravamo pochi: 9 compresi i bimbi. Il 25 siamo stati a Lanuvio (sui colli Albani) dalla sorella delle mie cognate con cui siamo anche amici. Il 31 sono invitata da una cognata e il 1 dall'altra. Ovviamente sono di dolci mentre quando ho ospitato io mi sono dedicata pure agli antipasti. Piano pianino inserirò qualche ricetta che ho assaggiato per la prima volta e qualche già consolidata. Ora mi vado a ripulire il bagno del piano sopra e manca pure l'aspirapolvere. Un bacio a tutte e se non ci sentiamo uno scoppiettante 2012!!! Daniela



Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Danielina!! Vedo che hai passato bene le feste. Noi il 24 siamo stati a casa mia ed eravamo 10,il 25 da mia cognata (che abita nella stessa via nostra!) ed eravamo in 12. Anche il 31 saremo da lei e stavolta saremo solo 11!!! Per il primo penso che andremo a far visita ai miei suoceri a Castel Gandolfo (colli Albani o Castelli,come li chiamano qui)! Abbiamo cucinato e mangiato tante cose buone e io mi sono anche cimentata in un dolce tipico rumeno!!! Il menù del 31 lo stiamo ancora impostando io e mia cognata! Buon Anno e Baciotti. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina, l'importante è sapere che stai bene tu e i tre moschettieri. Un forte bacio Mamma virtuale Licia (fatti sentire ogni tanto)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao daniela, auguri anche a te