Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

ATTENZIONE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
360
11 anni
DOLCEZZE ATTENZIONE L INVASIONE CONTINUA ISA



Risposte (10)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa come va? Ho visto, pensavo di trovare voi e invece..............? Auguri di buon anno baci Germana
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Germana AUGURI BUON ANNO ,tutto bene, dopo 2 giorni in cucina con 20 invitati un po di relax ci vuole ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Hai ragione Isa oggi non sono neanche uscita per la spesa giornaliera, ho cucinato ciò che mi ritrovavo, ero e sono stanca. Da tanto che non riuscivo a collegarmi e a stare un pò con voi, ho dato un'occhiata alle ricette, nonostante il forte dolore al collo per la cervicale che ogni tanto si fa sentire. Anche io ho avuto gene a casa il venerdì sera prima di capodanno e il giorno di capodanno, tutto riuscito a meraviglia che soddisfazione. Ora ti lascio vado un pò a curiosare altrove baci .
chiccolino
chiccolino il
Ciao Ho aperto i post alieni e li ho segnalati come abuso. Per un po' staremo tranquille! Se ricapita provateci anche voi,così ripuliamo più im fretta la communityin attesa della redazione! Belinda!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Brava Belinda ! cosa preparate per cena? ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, ancora invasioni? non me ne sono accorta stavolta! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ANNA questa volta BELINDA le ha neutralizzate ISA
coccianna
coccianna il
Menomale, brava Belinda! io sto preparando per cena una crema di verdure alla mela verde e un pò di prosciutto cotto, voglio stare leggera dopo questi giorni di abbuffate, baci Anna
chiccolino
chiccolino il
Stavolta io, l'altra volta Evelin...stiamo imparando! Io mangerò una bella mozzarella di bufala col pane (fatto da me su ricetta di Licia) e un'abbondante insalata! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ormai stiamo diventando le spazzine della community! Speriamo che leggano tutte le nostre mail al loro rientro! Daniela :)