Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

GRAZIE PER UN ANNO MERAVIGLIOSO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
328
11 anni
Quanti momenti passati insieme, quante risate e quante lacrime sono comparse sui nostri visi.GRAZIE A TUTTE BACI ISA



Risposte (12)

chiccolino
chiccolino il
Grazie a te,cara amica! Belinda
feli86
feli86 il
Grazie 1000 !!! a te dolcissima Isa......Pina :))
stellasole
stellasole il
Grazie a te e a tutte le persone meravigliose che abbiamo conosciuto qui!!! Baci carmen
danielasippi
danielasippi il
Grazie a te Isa che sei nostra amica! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Grazie Isa, sono davvero contenta di averti conosciuta! baci Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, è una cosa che ci siamo scambiate tutte molto volentieri. I momenti belli si sono alternati a momenti meno belli, ma qualcuno pronto a farti sorridere si trova sempre vero? baci e ringraziamenti a tutte. Evelin
popa85
popa85 il
Grazie a te Isa sei sempre così solare, è molto bello e confortevole sapere che c'è sempre qualcuno che ti può consigliare ma non solo per le ricette ma per tutto ha ragione Evelin, grazie a tutte voi perchè mi avete aiutato anche nei momenti brutti ciao Angela
rosecake
rosecake il
ciao isa e ccome si dice grazie di esistere!!!! è proprio vero come dicono tutte le amiche dolcine abbiamo bisogno di positività e solarità per affrontare le avversità della VITA...che poi va vissuta a 360° altrimrnti perchè si chiamerenne vita? baci
sery88
sery88 il
Isa il tuo è un pensiero bellissimo... mi unisco alle altre dolcine, augurando a tutte noi e a tutta la community di trascorrere insieme, tra sorrisi e non, un anno dolcissimo! Un abbraccio. Sery ;D
cinzialanni
cinzialanni il
Baci baci
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Isa. Leggo solo ora il tuo post e, anche se in ritardo, vorrei farti anch'io tanti auguri per il tuo primo anno in dolcidee.it. Sei una persona splendida e sono felice di averti conosciuta!
isamaxcris
isamaxcris il
Grazie a tutte!!! ISA