Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

RICETTE SPARITE CERCASI

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
328
11 anni
Aiuto!! Ho inserito nella mia raccolta di torte 19 ricette, ma oggi aprendo la raccolta ne vedo solo 10 (le prime 9 che ho inserito sono sparite!). Sono una dolcina "quasi nuova" e poco pratica, mi aiutate a capire dove sono finite. Nel''elenco i titoli appaiono tutti, ma aprendo la raccolta le ricette sono solo 10. Forse ne ho caricate troppe in una sola raccolta e invece dovevo dividerle? Che cosa ho combinato? Mi aiutate? Grazie



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao iaia, non spaventarti, non è colpa tua. Le raccolte prevedono solo 10 ricette ognuna quindi, se inserisci l'11°, la 1° esce. le ricette sono rimaste sul tuo profilo, quindi devi solo inserirle in una raccolta nuova. ricorda, 10 soltanto per ogni raccolta. buona giornata. evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi spavento si evelin! Quelle sparite sono proprio le prime ricette che ho inserito. Non sapendo bene come funzionava, man man che le caricavo nella raccolta le cancellavo dal profilo, poi vedendo che era più logico tenerle, sia per modiificarle che per gestirle dividendole in raccolte nuove, non l'ho più fatto. Pazienza, piano piano le ricaricherò di nuovo. Sbagliando, si impara. Ti ringrazio e auguro anche a te una buona giornata