Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Da domani si ricomincia

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
389
11 anni
E' sera, le feste sono proprio finite e si ritorna al solito tram tram. Da domani so che avrò un po' meno tempo (ma solo poco poco) da dedicare a torte, dolcetti e pasticcini. Dovrò di nuovo dedicarmi a un dolcissimo "pasticciotto" che corre, cade, si arrampica ovunque e lecca tutto ciò che gli capita a portata di mano: un tenerissimo diavoletto di 18 mesi. Torno a fare la nonna a tempo pieno e sono felicissima (oltretutto, per smaltire le calorie del panettone, funziona meglio della palestra!). Un grazie di cuore per la compagnia che sempre mi fate e l'augurio più sincero di un anno ricco di salute, lavoro e serenità per tutte voi. Buona notte e a presto. flavia



Risposte (5)

stellasole
stellasole il
Si Flavia domani tocca ricomincia purtroppo, tu fai la nonna a tempo pieno invece a me tocca andare a scuola...un baci carmen
coccianna
coccianna il
Si ragazze domani si riparte..... sveglia presto e ricominciamo! ma è bello pure così... almeno i giorni variano! buona notte, Anna
aleale
aleale il
....si anche io domani ricomincio con la scuola. DI "salsicciotti" io ne ho 18.....
danielasippi
danielasippi il
Nonna Flavia, come la mia mamma che è nonna di 3 salsicciotti di più di 20 anni. Domani riprendiamo tutte il nostro tran tran! Ma va benissimo così! Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao nonna flavia, goditi il nipotino che noi non scappiamo. a presto e buona settimana. evelin