Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buondi' dolcezze

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
402
11 anni
Buongiorno DOLCEZZE si rincomincia !!! Cristian nn era molto contento di tornare a scuola materna ha pianto ,nn voleva svegliarsi,Matteo si e' alzato subito. Qui a Trofarello ce' il sole ,la brina e' un po di freddo. Dolce giornata baci ISA.



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno Isa e buongiorno a tutte. anche a Bergamo il sole splende e la temperatura è più fredda di ieri. anche per Pietro alzarsi è stato pesante, visto che mentre era in vacanza non si alzava mai prima di mezzogiorno... ed è pesante anche per me perchè ricominciano i controlli medici, i colloqui con gli insegnanti ecc. ecc.purtroppo questo ci tocca e quindi prendiamola con spirito lieto di non avere problemi più grossi e gravi. buona giornata a tutte. evelin
felix1960
felix1960 il
Buongiorno Isa, qui da noi splende il sole,ma fa freddo,peccato ricominciare,ma si vive in maniera più ordinata,con orari e ritmi più calmi,poi da oggi riprendo la dieta ormai tralasciata x le feste!!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa,buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata grazie ai tuoni e alla pioggia, (non ho sentito la sveglia, disastro!)Ricominciamo...dato il ritardo mio fiflio è entrato a seconda ora (cominciamo bene l anno) e io ho un bel pò di cose da fare a casa... ora ha smesso di piovere ma penso che la pausa duri poco!Buona giornata! Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa , questa mattina è stata dura alzarsi soprattutto per la piccola che ha inscenato un finto mal di pancia pensando di cavarsela, restando a casa, ma alla fine ho vinto io, è andata a scuola in perfetto orario. Il tempo quì è discreto ma freddo, del resto è gennaio. Un bacio e buona giornata Germana
catena
catena il
Buon giorno a tutte, da Potenza un pò di sole ma tanto freddo!!! Capisco i bambini che piangono xkè stamattina è stata una vera guerra scendere dal letto e andare a lavoro... Per fortuna meno di un'ora e volo a casa... Buona giornata a tutte!!! Antonella
chiccolino
chiccolino il
Buona giornata ragazze! Anche ad Ardea il sole splende ma fa freddo. E anche noi abbiamo ricominciato con la scuola! Le mie belvette non hanno fatto troppe storie per alzarsi...Intanto io da ieri ho un fortissimo mal di testa,completo di nausea, che non mi passa con nessun antidolorifico!!! Pazienza,passerà!!! Intanto buonissima giornata a tutte! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Anche da me c'è un bel sole e fa freschino, non freddo freddo! Anche mio figlio ha ricominciato l'università e alzarsi alle 6 non è stato tanto piacevole! Daniela :)
popa85
popa85 il
Buon giorno ad Isa e a tutte le dolcine non mi sono alzata adesso......è vero non ho problemi di bambini o ragazzi che vanno a scuola ma come ho già detto ad Evelin ancora non ritorno al lavoro perciò me la godo. Qui il sole splende e fa freddino oggi pomeriggio si va dal medico per un'impegnativa perchè mio marito si deve togliere un ciste(speriamo sia quella) in testa comunque si va avanti un' abbraccio a tutte Angela
simmymuffins
simmymuffins il
Carissime dolcine... Buon pomeriggio.... Io non ho mai staccato di lavorare soprattutto per le feste... Finalmente ieri dopo tre settimane no stop un po di relax.ci voleva proprio... adesso aspettorn i recuperi compensativi e le ferie invernali.... spettiamo arrivino presto perchè sono molto stanca . Per la temperatura devo dire che qui in sicilia ci sono stati 2 giorni di freddo e neve soprattutto per la befana....ma ieri e questa mattina ci sono state due belle giornate.....cmq qui no cè mai una temperatura bassissima è raro.... Buona giornata a tutte.baci