Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
377
11 anni
Ciao dolcezze ancora invasione "alieni"come li chiamiamo noi,adesso non se ne può più davvero io ci rinuncio......abbiamo passato le feste di Natale con questa specie e adesso ancora!!!!!! e mai possibile che la redazione non si accorga di nulla ????? Pina:((



Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA basta con queste invasioni,nn se ne puo' piu'! Cosa hai preparato per cena? :) ISA
feli86
feli86 il
Ciao Isa,x cena ho preparato le fettine di pollo ai ferri con fagiolini x contorno,e tu cosa hai preparato???? sai Isa sto preparando il pancarrè di Bea, deve lievitare ancora un pò anzi vado a controllare.... ciao e buona serata,Pina ^_^
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, io l ho fatto il panecarrè di Bea è una meraviglia! Ti piacerà sicuramente.... Baci Anna
pasticcina81
pasticcina81 il
ma non si può fare qualcosa??? è davvero insopportabile questa intrusione....
danielasippi
danielasippi il
Buona sera ragazze, so che Serena di Dolcidee ha letto le mie mail perchè avevo messo la richiesta di conferma di lettura. Se ha letto le mie, ha letto anche le vostre. Adesso speriamo che intervengano al più presto. Io ho visto che ho un mio post con 162 commenti, ma non posso segnalaro perchè io sono l'autrice. Adesso sta lì, vediamo se ripuliscono tutto il sito. Buona serata. Daniela
simmymuffins
simmymuffins il
Raghe scusate ma di quale intrusione parlate???!!!!! :-)