Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA SERATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
309
11 anni
Buonasera Dolcezze !!! Come avete trascorso la domenica? Io ha casa visto che c'e' una nebbia fittissima cosa bolle in pentola per la cena? noi pizza a presto baci ISA



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa. Anche noi siamo stati a casa. Io ho fatto la torta di rose invernale. Ci ho messo la marmellata di mirto che ho fatto un mese fa....BUONISSIMA!!! Ora preparo una padellata di cavolo nero con fagioli e pomodorini...una vera bontà! Baciotti. Belinda
zairah
zairah il
Ciao cara... ank io tutto il giorno a casa... stamat ho cucinato la lasagna ai carciofi x pranzo... pomeriggio ho dormito fino alle 5 circa... e ora attendo la cena... stasera mamma ha preparato parmigiana di zukkine, minestrone con le polpettine di carne dentro (una vera delizia!!!) e poi non so... ma io già cn qsto vado bene ahahahahh un bacio e una buona serata Zaira
coccianna
coccianna il
Ciao Isa, io sono uscita nel pomeriggio un po con mio marito, ma c era freddo e siamo rincasati subito, per cena ho preparato le pizzette morbide di MGrazia, a me tocca guardare (x la dieta) e loro se le stanno sbafando!Anna
feli86
feli86 il
Ciao Isa,sono uscita alle18,00 con mio marito faceva un bel po freddo è abbiamo deciso di andare al cinema a vedere il film di " Pieraccioni" siamo rientrati da poco abbiamo cenato e tra un po a nanna...domani si ricomincia.....notte,Pina.))
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, anche io sono rimasta in casa: fa troppo freddo per uscire! Per cena ho fatto la pizza! Buona serata. Daniela :)