Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Spazio "Dolci Ricette"?

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
354
11 anni
Ciao a tutte, mi serve un aiuto: è possibile vedere nello spazio "Dolci Ricette" oltre la terza pagina. Ho chiesto un chiarimento su una ricetta ma, essendone state inserite altre, quella che mi interessava non la vedo più (oltretutto la volevo anche salvare!). Mi aiutate? Grazie e un abbraccio. flavia



Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Flavia se sai il nome della ricetta basta scriverlo "cerca nella ricetta" oppure nella pagina dell'autrice della ricetta . ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Flavia. Nella sezione "Dolci Ricette" appaiono solo 3 pagine con le ultime ricette inserite. Per trovare una ricetta che ti interessa hai 2 possibilità: 1) se ti ricordi il nome dell'autore,vai in "Utenti Dolcidee" e lo digiti,quindi vai nella sua pagina personale e cerchi la ricetta; 2) se ricordi il titolo della ricetta (o una parte),lo scrivi nell'apposita casellina della sezione "Dolci ricette" e ti usciranno tutte le ricete con quel titolo. Spero di esserti stata utile. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia ti riferisci alla ricetta dei miei biscotti alle mandorle?
sevin56
sevin56 il
ciao,vai in dolci ricette,ti appare la frontalina con le varie categorie,es.al forno ,in frigo ecc.clicca sopra quella che ti interessa e ti appaiono tutte le ricette di quella categoria,non so se sono riuscita a spiegarmi,se ti va' fammi sapere,ciao sevin.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie a tutte, mi siete state veramente di aiuto. Ho trovato quanto cercavo: i biscotti alle mandorle di coccianna. Un abbraccio a tutte e buona notte