Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Buongiorno

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
377
11 anni
Buongiorno dolci amiche, come va? io sto un pochino meglio; un virus tenacissimo si è impadronito di me il 31 di dicembre e nonostante una cura da cavallo non sono ancora riuscita a liberarmene, tanti sintomi ma niente febbre, quindi sono sempre andata al lavoro e anche a casa, se pur faticosamente, ho fatto più o meno tutto, infatti ho alcune ricettine che vorrei condividere con voi. Oggi pomeriggio spero di potermi collegare nuovamente per iniziare ad inserirle, intanto vi auguro una serena giornata. A presto Arianna



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a te, cara Arianna. purtroppo quando si beccano quei monelli di virus senza febbre, sono lunghissimi a passare. io ho in casa mio figlio Pietro che è tornato sabato da scuola con 38.2 di febbre, ieri ne ha avuta 372 solo la sera e stamattina ne ha già 38... così si sta molto male, ma almeno in qualche giorno si supera. ti faccio un grande in bocca al lupo. a presto. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Arianna! Mi spiace, ma purtroppo c'è in giro tanta influenza e tantissimi virus. Per fortuna che avevano detto che sarebbe stata un'influenza leggera....Riguardati! Anch'io ho una ricetta da un pò di tempo, ma tutte queste invasioni aliene mi hanno fatto perdere la voglia di inserirla. Se tutto si sistema, la metterò in seguito. Buona giornata. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Arianna. Questi visrus che non danno febbre sono i peggiori perchè non ci fermiamo e quindi loro gongolano e prosperano!!! Sono contenta che tu stia meglio...non vedo l'ora di vedere le tue nuove ricettine! Baciotti. Belinda
ari65
ari65 il
Sto bevendo un cappuccino (di quelli delle macchinette ma meglio che nulla!!!!) e le vostre parole mi scaldano davvero il cuore! E' bello sapere che ci siete! Bacio Ari
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Arianna, mi dispiace per la salute, spero che ti rimetta al più presto. Un bacio,Cinzia
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Arianna, mi dispiace per la tua salute, ma complimenti che non ti sei abbattuta come morale(avvolte, capita),aspetto che inserisci le tue ricette e ti auguro una buona guarigione totale,baci simona
simmymuffins
simmymuffins il
Buon giorno arianna, MI spiace che tu stia male e capisco quanto sia dura andare a lavoro pur sentendosi male.... Guarisci presto ...... Bacioni
rosecake
rosecake il
ciao ari non ne parliamo anche noi siamo un pò intontiti da questi virus e sembra proprio che non se ne vogliano andare velocemente...probabilmente perchè sanno che facciamo buoni dolci e dse ne approfittano! guarisci presto kiss kiss