Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Correndo... fra la vita frenetica e i saldi

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
526
11 anni
Buon pomeriggio a tutte! In questo periodo sono presa da mille cose e non riesco a trovare il tempo per scrivere su dolcidee, anche se continuo a leggervi! Comunque vi ringrazio per il sostegno e l'affetto che mi dimostrate, e ringrazio tutte coloro mi hanno contattato, per avere mie notizie! Spero nelle prossime settimane di poter essere un pò più presente. ( Me lo auguro! ). Intanto, vi pongo una domanda di interesse comune: Avete fatto acquisti con l'arrivo dei saldi? Non so se vi è capitato anche a voi di accorgervi che nei negozi non c'è stato il caos degli anni passati...penso che la crisi economica comincia a farsi sentire! In ogni caso avete fatto solo acquisti mirati o vi siete concesse qualche piccolo eccesso? Un bacione e buon pomeriggio a tutte!



Risposte (8)

stellasole
stellasole il
Buongiorno cara!!! Anche io non trovo molto tempo per stare con voi dolcine...sabato ho comprato le mie prime cose con i saldi e ho visto che la crisi c'è la gente si limita a comprare quello che serve,diciamo che anche io non è che mi stia concedendo tutto quello che vedo... Baci carmen
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! Io non ho ancora comprato niente però giro sempre x negozi in pausa pranzo. Ho avuto anch'io la sensazione che ci sia meno gente, almeno in settimana, al sabato non so. Ho anche notato che alcuni negozi hanno proprio tirato fuori i fondi di magazzino. Buona giornata! Elisabetta
cucciolona
cucciolona il
Anch'io sabato mi sono data allo shopping... limitato, e anche se ci sono tante cose nelle vetrine che mi tentano come se fossero " dolci", beh, pazienza! Rimangono nelle vetrine e per consolarmi, penso che magari più in là... troverò qualcosa di cui valga la pena cedere!
cucciolona
cucciolona il
Ciao Elisabetta, visto che ho fatto shopping lo scorso sabato, ti posso dire che i negozi non erano affollati come gli anni precedenti ed entrando dentro mi sono accorta che molti capi visti prima dei saldi, e secondo me molto in voga (quindi in rapido esaurimento), erano invece ancora là, in eccedenza. Inoltre non ho trovato alle casse le file interminabili che ho dovuto affrontare in passato. Probabilmente, un pò tutti cerchiamo di contenere le spese, per ovvi motivi. Un bacione!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cucciolona,finalmente dai tue notizie...Per quanto riguardo i saldi...qualcosa lo acquistata anch'io ma senza esagerare..i negozi??? Non vuoti ma quasi..la crisi c'è è si fa sentire un pò ovunque..baci e non sparire,simona
cucciolona
cucciolona il
Ti ringrazio simona! Cercherò, per quanto io possa, di essere più presente! Un bacione Grande, grande!
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Io sono andata a far compere ad Albano Laziale il primo giorno di saldi costringendo mio marito che già si vedeva imbottigliato dal traffico (sia automobilistico che pedonale)! Con nostra grandissima sorpresa,c'era pochissima gente in giro per negozi e anche per strada!!! Abbiamo persino trovato parcheggio subito (in condizioni normali dobbiamo fare un paio di giri almeno,prima di trovarlo)!!! Comunque abbiamo comprato solo quello che ci serviva (scarpe per me e i bambini) anche se c'erano molte cose che ci attiravano! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Eh eh eh io sono sincera... ho strafatto.... Anche perchè mi piace andare in centro e girare i negozi con mia mamma....lei si che mi sa dare veri consigli... Adoro fare shopping con lei Mi sono comprata tante cose davvero carine... 2 paia di Scarpe,una borsa, 2 completini intimi, 4 pigiami( e che pigiami,sembrano per uscire), una tuta, jeans ecc ecc ma sinceramente parlando non aspetto mai gli sconti per comprare, se mi serve qualcosa o mi piace non aspetto me la compro e basta... anche perchè in molti negozi ho notato un rigonfiamento dei prezzi iniziali e che scontati vengono tanto quanto costavano senza gli sconti...... Buona serata