Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Non vedo le copertine!

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
379
11 anni
Ciao a tutte, mi sapreste per favore dire perché le immagine che ho messo in copertina alle mie raccolte in alcuni casi si vedono e in altri no? Aprendo le raccolte dalla pagina personale io le vedo tutte. Dove si sono nascoste? Mi aiutate a trovarle? Grazie per l'aiuto e buona notte. flavia



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, neanche io vedo le mie nella mia pag personale, in ognuna delle raccolte ho messo una foto, ma non ne vedo nemmeno una! Mah Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, speriamo che qualcuno ci aiuti in questa "caccia al tesoro". Le Dolcine sono così numerose e disponibili, che io ci spero! Buona notte. flavia
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcine le foto se sono della dimensione giusta ,devono essere approvate dalla redazione prima di essere pubblicate ciao ISA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Isa, non credo si tratti di un problema di dimensione. Le immagini che non vedo, le ha già utilizzate senza problemi. Esempio, l'immagine utilizzata in "Le Torte 1" che vedo, l'ho riproposta chiamandola "Le Torte 2", che però no vedo. Lo stesso per un paio di altre situazioni analoghe. E' questo che non capisco. Grazie Isa, e buona giornata. flavia
sevin56
sevin56 il
ciao iaia,tutte le raccolte le trovi cliccando in dolci ricette,sotto appaiono le scritte clicca su raccolte,e le vedi tutte,controlla,si vedranno anche le foto di copertina,ciao sevin.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Sevin, ho controllato e effettivamente aprendo la raccolta le immagini ci sono. Io pensavo di trovarle anche vicino al titolo come nelle prime che ho inserito. Ho notato però che le immagini mancano in tutte le ultime raccolte inserite, in pratica le prime 5 pagine. Boh, aspettiamo....Grazie e buona notte. flavia
monica-32.dolcidee
monica-32.dolcidee il
Ciao ragazze, abbiamo provveduto a sistemare il problema che riscontravate con le copertine delle vostre raccolte, ci dispiace molto se avete dovuto aspettare qualche giorno ma finalmente potrete visualizzarle tutte nel modo corretto. Grazie mille per aver pazientato ed aver avuto fiducia! Monica di Dolcidee.it
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Monica, la fiducia è stata ben riposta. Grazie a te e buon lavoro. flavia