Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona Giornata

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
356
11 anni
Dolcezze buongiorno dormito bene? Qui a Torino il tempo e' grigio e' freddissimo, ora vado ha stirare ,pulire ecc..... Per pranzo minestrone Dolce giornata baci ISA



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa, io mi sono svegliata nel cuore della notte, sentivo freddo e ho stentato a riprendere sonno.Ora anche io sono alle prese con pulizie, riordino ecce ecc, buona giornata a te ed a tutte le dolcine!Anna
aida85
aida85 il
ciao anche a novara fa freddo, ho anche la febbre, però ho cucinata un sugo ai formaggi e zafferano con della pasta fresca,buon appettito
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche a bergamo il sole splende e fa brillare i ghiaccioli di cui siam pieni!!! io poi ho Pietro in via di guarigione e giorgio con un febbrone da cavallo... insomma, sono infermiera di famiglia ancora per un pò. buona giornata a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, anche da me fa mooolto freddo, ma per fortuna stiamo tutti bene! Per pranzo una pasta veloce e per cena cosce di pollo con patate. Buon pomeriggio. Daniela :)
zairah
zairah il
Buondì bella.. anzi buon pomeriggio ormai... qui a Catanzaro splende il sole ma fa un freddo....brrrrr stamattina sn stata in giro in città a sbrigare cose.... ora mi preparo x andare al lavoro :) un bacione e buon proseguimento