Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

RICETTA LIGHT

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
359
11 anni
Ciao carissime dolcine! Oggi ho deciso di proporvi una ricetta che a me piace moltissimo sia perchè è molto saporita sia perchè decisamente light (che non guasta!). Si tratta di "cavolo nero con cannellini e pomodorini! Un abbinamento diverso ma decisamente piacevole! L'ho inserita nella raccolta "Leggere ma con gusto",così vedete anche la foto. Se vi va andatela a vedere! Belinda



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Belinda fai bene, pubblica tante ricette light, devo assolutamente dimagrire... :) ho delle novità! Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hei, di che novità si tratta? una dolce dolce? belinda, dopo le strafogate di questi giorni, le ricette light vanno alla grande (ne ho messe alcune anch'io sul blog). il cavolo nero piace molto alla mia mamma, ma io non sono mai riuscita a provarlo... prima o poi devo però farlo, vero? grazie e a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Cara Evelin,le tue ricette me le sono tutte archiviate e prima o poi le proverò tutte! Hai visto che ho fatto anche i topinambur alla panna (anche se non sono light!!!)? Che buoni! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Belinda, scusa se lo scrivo nel tuo post, ma volevo dire ad Evelin che la notizia è dolce, dolce, dolce anzi di miele! Mi sposo! Baci
chiccolino
chiccolino il
Ma figurati! CONGRATULAZIONI CINZIA!!!!!!!!!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ieri sera ero letteralmente rimbambita di sonno,scusa!!!