Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

E' freddissimo

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
380
11 anni
Ciao, qui è ancora un freddo galattico e io, che credevo di stare un pò meglio, da stamani ho ricominciato a tossire ed ora mi fa male anche la gola. Ma passerà, sono sicura che passerà!!!! Poco fa mi ha telefonato mio marito chiedendomi di preparare una ciambella all'arancia da condividere con i suoi colleghi ed io corroooooooooooooo!!!! Scherzi a parte, mi ha fatto piacere questa richiesta e sono sicura che farà contenti tutti perchè è davvero buonissima. Ho inserito la foto del pane fatto con la macchina del pane, perchè, anche se la ricetta non ha ricevuto commenti, in futuro potrebbe essere utile a qualcuno, quindi è giusto che abbia la sua foto. Adesso vado a pasticciare! Buona serata Ari :)



Risposte (4)

stellasole
stellasole il
Ciao Ari!! A Roma si gela fa un freddo pazzesco brrr. Io non ho la macchina del pane sinceramente non mi ispira proprio non so perchè,ma vado comunque a vedere la tua ricetta!!! Baci carmen
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARI!!! La mia cervicale nn mi da pace in questo periodo uff ,i mariti sono tutti uguali! :) Corro ha vedere la tua ricetta ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, non parlarmi di freddo che qua ne fa anche troppo. Al mattino c'è talmante tanta brina che sembra sia nevicato! Ti auguro di rimetterti al più presto. Ciao. Daniela :)
ari65
ari65 il
Stamani piove e la tosse non cenna a scomparire, ma io non mi spezzo! Buona giornata a tutte Ari