Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

CONGRATULAZIONI CINZIA!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
346
11 anni
Scusa la sfacciataggine ma ho letto la notizia del tuo matrimonio nel mio post e non ho saputo resistere...CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà la data fatidica? Inutile dire che saremo tutte con te,anche se solo virtualmente!!! Un abbraccio. Belinda



Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Belinda, ma quale sfacciataggine, non vedevo l'ora di dirvelo. La data certa non la sappiamo ancora, dipende dalla disponibilità del ristorante, ma siamo orientati per settembre-ottobre. Vi terrò aggiornate e state pronte a darmi mille e più consigli su :cosa principale il gusto della torta, poi bomboniere, confetti, aiuto x organizzare la festa delle promesse... viaggio di nozze e tutte quelle cose a cui x ora non penso ma che sono indispensabili. Baciiii
danielasippi
danielasippi il
Cinzia, ma è fantastico!!!!!! Allora saremo le tue aiutanti? Mi piace molto questo ruolo: posso già commuovermi o devo aspettare ancora un pò? Scherzo! Chiedi tutto quello che vuoi e cercheremo di darti tanti tanti consigli! Bacioni! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Daniela, possiamo commuoverci da subito e facciamo, se vi va, che voi sarete le mie" damigelle-testimoni virtuali". Fra un pò vado a Napoli alla fiera, e max domani vi riporto qualche novità sull'evento... spero di riuscire a trovare il vestito che mi piace, ma soprattutto che mi entri qualcosa, la cosa mi preoccupa e non poco! Baci
coccianna
coccianna il
Che bella notizia!!!!! che meraviglia! Siamo tutte con te Cinzia!!! Congratulazioni Anna!
stellasole
stellasole il
auguriii!!! Cinzia sono felicissima per te =) baci Carmen
pasticcina81
pasticcina81 il
Congratulazioni Cinzia, ma che bella notizia!!!!! ;) besos
chiccolino
chiccolino il
Che bello,damigella-testimone virtuale!!! Sono emozionata!!! Ho perfino i brividi (quelli belli,eh!)!!! Settembre-ottorbre è un periodo bellissimo!! Per qualsiasi cosa sono qui...e non solo io!!!Belinda
catena
catena il
Congratulazioni Cinzia... E' una cosa bellissima il matrimonio... Io mi sono sposata ad agosto e tranquilla che ti entra tutto xkè gli ultimi mesi hai troppe cose a cui pensare e lo stress aumenta, di conseguenza la fame diminuisce... In bocca al lupo!!! Antonella
feli86
feli86 il
Auguroni Cinzia !!!!! questa si che è una bella notizia......mi hai fatto commuovere sai xchè?? anche mia figlia con il ragazzo hanno messo la data, ci vuole ancora un po x il 25 maggio 2013,hanno scelto il ristorante,il fioraio,il fotografo, nel senso che è stato dato la caparra......anche mia figlia è a dieta altrimenti lei dice che non trova l'abito,ma è una fissa di tutte le future spose????ancora auguri....Pina :))
ari65
ari65 il
Che bello Cinzia, mi semba di essere li con te!!! Adoro i matrimoni e sarà bellissimo poterne condividere preparativi ed emozioni! Auguri :) A presto Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioni!!! allora non avevo sbagliato quando ti ho chiesto se si trattasse di una novità dolce dolce... ma che belloooooooo. facci sapere come preparerai il tuo matrimonio, facci partecipi almeno virtualmente. aspettiamo notizie. evelin
miaetua
miaetua il
augurissimi, e mi raccomando cerca di non arrivare al matrimonio troppo stressata, un consiglio: quando ti sembra di non arrivare....ecc' ecc' . stacca tutto, accendi il computer e collegati con questo sito, qui troverai sempre qualcuna per chiacchierare e ricaricarti ..Ciao Lo