Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

buon giorno

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
349
11 anni
BUON GIORNO oggi giornata stupenda, è freddo ma c'è un bellissimo sole, non so voi, ma io quando mi alzo e vedo il sole sto decisamente meglio, il mio umore migliora moltissimo, oggi cosa farò per pranzo? ancora non ho deciso, ma per cena pizza, il dolce per domani? ho della ricotta quindi preparerò una normale crostata di ricotta o la torta di ricotta e pere di CATENA, vediamo un pò ,ma se poi ho poca voglia preparerò solo delle crepes ripiene di ricotta condita con l'alchermes e zucchero, da noi questo tipo di crepes(ma noi non le chiamiamo così) si possono fare anche ripiene di formaggio e si fanno solo nel periodo di carnevale ciao Lo



Risposte (2)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Lo, io sono alle prese con la pulizia dei balconi ma come sempre appena finisco poi piove... infatti il cielo non promette niente di buono! Per pranzo ancora non so, devo uscire per la spesa e per il dolce di domani farò dei biscottini semplici alle mandorle, niente panna o creme (se no la dieta va a farsi friggere)Buona giornata, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Lo. Ad Ardea c'è il sole...un po' stantato ma c'è! Fra poco devo uscure per andare a fare un po' di spesa,intanto tolgo di mezzo l'albero di Natale...ebbene sì,è ancora al suo posto! Senza decorazioni ma stava lì!!! Il fatto è che per levare le migliaia di lampadine mi serve aiuto e oggi mio marito ha deciso di darmi una mano!!! Per il resto le decorazioni sono già finite negli scatoloni in attesa del prossimo Natale!!! Baciotti. Belinda