Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Buongiorno

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
340
11 anni
Buongiorno a tutti, che fate di bello? Oggi si riprende la routine. X me ieri festa di compleanno a casa di un compagno di Simo dove ho mangiato una torta al cioccolato super e un'ottima pizza. Oggi si rincomincia pure con la dieta, quindi per pranzo stufato di lenticchie e per cena minestra di zucchine e pollo alla toscana. Oggi il tempo è bruttino, nuvole e niente vento. Quindi oggi stiro, rammendo e aspirapolvere. Un bacio a tutte e a dopo (se i bimbi mi lasciano il pc...). Daniela



Risposte (3)

catena
catena il
Buon giorno Daniela... La domenica vola proprio via... Non si ha mai abbastanza tempo... Oggi alle sei ero già attiva, mio marito è andato prestissimo a lavoro... Però ho avuto tempo per i lavori in casa... Ho anche lavato a terra così oggi al ritorno dal lavoro trovo pulito e profumato... Buona giornata... Antonella
coccianna
coccianna il
Buongiorno Daniela, buongiorno Antonella, io stamattina non potevo svegliarmi... ma il dovere mi chiamava e alle 7 giù dal letto, ho riodinato e pulito casa, ora comincio a preparare qualcosa per il pranzo! Buona giornata Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina. Con un pò di ritardo ci sono anch'io. Sempre di corsa, ma ci sarà un giorno in cui si possa stare belle tranquille? Adesso vado a preparare la cena. zia Dany