Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buongiorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
308
11 anni
Buongiorno Dolcezze!!! Come state? Dormito bene? Qui a Torino stiamo diventanto dei ghiacciolini :) DOLCE giornata baci ISA



Risposte (8)

dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! Qui a Milano si sono sentite due scosse di terremoto, una appena percepibile e un'altra più forte, sono al 1° piano e ha dondolato un po' il lampadario, cmq niente di cui preoccuparsi. Buona giornata a tutte! Mi rimetto al lavoro! Eli
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ELI anche qui a Torino si e' sentita .
smile81
smile81 il
Buongiorno a tutte e due, mi spiace per il terremoto... Speriamo tutto bene. Comunque non siete da sole a congelarvi anche qui da me fa freddo, c'è la tramontana. Per il risveglio... si può dire che ancora sto sbadigliando! Stamane il cuscino non voleva staccarsi dalla mia faccia. In compenso mi sono coccolata con i muffin che ho preparato ieri sera di corsissima. Un bacio e buona giornata. Daniela
catena
catena il
Buon giorno ragazze ho appena letto della scossa di terremoto... Mi spiace tantissimo... Per il freddo non siete le uniche, anche da me, a Potenza, oggi si gela... Da ieri sera vento forte, umidità altissima e pioviggina in continuazione... C'è anche chi parla che arrivi la neve. E sinceramente spero di no visto che le scorte di carburante sono finite, non credo riusciranno a pulire le strade... Uffy... Baci Antonella
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Ho sentito del terremoto al tg. Menomale che non è successo nulla di grave!!! Oggi la giornata è limpidissima e il vento è girato a tramontana....la temperatura si è un po' abbassata e dicono che continuerà a farlo!!! Buona giornata a tutte. Belinda
f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno a te! Anzi buon pranzo quasi! Qui a Catania il tempo è grigio e c'è un vento pazzesco! Ciao!!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Isa, io ancora non sapevo nulla del terremoto, sono stata fuori e sono appena rientrata, ragazze speriamo che sia stato solo spavento!un bacio Anna
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Isa, anche qui al sud il freddo non scherza, adesso si è anche alzato un vento gelido.