Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA SERATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
323
11 anni
Ciao Dolcezze !!! Finalmente per la gioia dei miei diavoletti NEVICA da mezzogiorno ,e' tutto bianco e ci ricorda le feste appena passate cosa bolle in pentola per la cena noi pizza, buona serata bacioni ISA



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Isa! che bello! da te è tutto bianco!!!! Nevica x la gioia dei bambini! qui invece si congela!!! Stasera pollo al forno e carciofi bolliti! Buona serata a te, baci Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isa, sono felice per voi... e delusa per me. anch'io aspetto la neve da mò e ancora non si è fatta vedere. se ripenso alla mia infanzia in cui tutti gli anni, nella notte di S. Lucia (12-13 dicembre) iniziava a nevicare con fiocchi grossissimi ed il Natale era immerso in un paesaggio ovattato... rimaneva giù per oltre un mese: che meraviglia!!! buon divertimento. evelin
chiccolino
chiccolino il
Che bella la neve!! Peccato che qui sia rarissima!! Divertiti con i bimbi e la neve!! Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao a tutte, da me ancora non nevica ma questa sera anch'io ho preparato la pizza. E' quella preferita da mio marito: Gorgonzola e carciofini, una vera bontà. A presto ed 1 abbraccio
angela.m.p
angela.m.p il
Beati voi che avete la neve ,da noi non fa' mai e se la vogliamo vedere dobbiamo arrivare a Roccaraso. Certo che se fa' da noi non siamo abituati sicuramente e' bella ma crea parecchi disagi.Comunque ogni tanto la potrebbe fare!!!!!! Un bacio grande.