Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Il virus è arrivato!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
396
11 anni
Ciao amiche! Purtroppo il virus birichino (per non dire peggio) è arrivato anche a casa mia! Infatti è da ieri sera che sono a letto con un bel febbrone,il mal di testa e tanta tosse! Ora sono "bombata" di antidolorifici (ho dovuto chiamare la guardia medica perchè quelli normali non facevano effetto) e posso farvi un salutino! Stamattina mio marito e Vanessa mi hanno fatto il pane!!! Da non crederci!!!!! Ho preparato un paio di crostate,una alla marmellata di prugne e l'altra con ricotta,uvetta e cannella. Fra poco saranno pronte e cenerò con una bella fettina e una tazza di latte...sperando che l'antidolorifico faccia effetto ancora per molte ore!! Baciotti a tutte!! Belinda



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Belinda! è arrivato pure da te il virus...potevi cacciarlo via!! Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione! Curati e riguardati, Baci Anna
stellasole
stellasole il
Ciao belinda!! Il virus ha colpito anche me :( sto veramente male lunedì mi tocca andare dal dottore perché così non posso stare. Domani ho amici a pranzo e mi posso divertire un pò in cucina!!! Buona serata Carmen
panecioccolato
panecioccolato il
Ciao...........anche noi colpiti tutti da piu' di una settimana, comunque si cucina sempre!!! auguri Marti
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, mi spiace. purtroppo, in questa stagione e col tempo pazzo che sta facendo, è all'ordine del giorno ammalarsi. ssappi però che con la febbre in tre giorni dovresti cavartela, va peggio a chi la febbre non l'ha e allora sta addosso anche due settimane e più!!! consolati, riposati e te la caverai velocemente. in bocca al lupo. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao BELINDA riguardati ,stai ha letto e fai cucinare tuo marito baci ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Beli, non spaventarti il virus dura dai 2 ai 3 giorni, fra un pò andrà meglio, riguardati e non uscireeeee. Un bacio
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao Belinda....ti capisco è una sofferenza quest'influenza a giro la stiamo prendendo tutti... io un pochino mi sono ripresa...grazie al super bombardamento di antibiotici........ riprenditi presto....bacioni
zairah
zairah il
Beliiiiiiiiii! maledetta influenza grgrggrg ma da quanto ho capito non ti ha messa K.O. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il modo migliore x sconfiggerla! ti auguro di guarire presto bacissimiiiiiii