Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Buona giornata

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
390
11 anni
Buon giorno dolcezze come state passata l influenza? Qui a Torino fa freddo e mi sa che nevichera' di nuovo, i bambini si sono divertiti moltissimo ha fare i pupazzi di neve, cosa bolle oggi in pentola? Pasta al tonno e petto di pollo e per dolce, qualcosa mi verra' in mente :) baci ISA



Risposte (8)

catena
catena il
Buon giorno Isa... Anche da noi (PZ) oggi fa freddissimo e c'è aria di neve... Si sta bene solo in casa... Io x questa sera avrei pensato ad una parmigiana light e per secondo una buona dose di frutta... Per dolce...... ancora non so cosa pasticciare... Buona giornata... Anto
coccianna
coccianna il
buongiorno Isa, Buongiorno Antonella, anche qui oggi aria gelida e piove da ieri, certo non sono le temperature di Torino ma fà freddo!!!! Ancora non so cosa preparare x il pranzo..... Buona girnata Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa. Io sono ancora piena di tosse,febbre e raffreddore! Non ne posso più!!!...il medico mi ha anche cambiato antibiotico perchè il primo mi ha fatto reazione...AGH!!! Meglio non pensarci!!! Fuori il cielo è grigio e fa freddo...dicono che tra qualche giorno nevicherà anche qui..peccato che ne io ne Valentino ci potremo godere la nevicata!!! Per pranzo la mia cognatina adorata mi ha portato del brodo! Baci. Belinda
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! L'influenza per adesso mi ha risparmiata, ma è meglio non esultare visto che l'inverno non è ancora finito!! Anche qui da me, in Maremma, fa fraddo fuori ci sono circa 5°...sarebbe meglio starsene a casa ma il lavoro chiama!! Buona mattinata...Betty
f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno a te! Io non ho ancora preso l'influenza e spero di non doverla prendere proprio! A Catania il tempo è orrendo, freddo e umidità alle stelle! Salutissimi!
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anche da me fa freddo e minaccia neve. L'influenza è ancora fuori dalla porta, per fortuna, e spero ci resti. Per pranzo faccio le polpette per cena non so ancora. Buona giornata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Isa e ciao a tutte. a bergamo siamo a -2° e nevica... scusate ma io ne sono felicissima!!! sia perchè pulisce l'aria che, e soprattutto, perchè amo la neve e amo andare a tirar palle coi miei ragazzi... lo so lo so, alla mia età non si dovrebbe più fare ma mi piace troppo e poi quanto ancora potrò farlo? quando i figli non vorranno più? me le godo queste cose finchè durano!!! baci baci. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze qui a ripreso a nevicare ,Evelin io la penso come te sai come mi sono divertita con i bambini w la neve ISA