Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

coltelli in ceramica

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
335
11 anni
Oggi sono molto di moda questi coltelli, volevo chiedere se secondo voi c'e' una differenza tra i coltelli in ceramica che costano 30 euro e quelli che invece che ne costano 7 euro. Perche' un negozio vicino dove lavoro io li vende cari mentre alla coop costano meno. Mi piacerebbe comprarli ma a parita' di misura non so quale scegliere anche perche' direi che sono identici, quello a 7 euro non ha scritte che possono far pensare che sia rivestito o altro...



Risposte (5)

manu42
manu42 il
Ciao...a me li hanno regalati a Natale....costano piu' di 30€....sono una cannonata...specialmente per le verdure.....non vanno bene per formaggi..carne con osso ecc.. perche' si possono spezzare...praticamente li ho sempre in mano...mi rendono il lavoro molto piu' veloce...lascia perdere quelli da pochi soldi...sono rivestiti e molto piu' spessi...un mese fa ne ho provato uno da un amica.... non tagliava niente...io ho quelli della kyocera..ma ci sono altre marche.....spero di esserti stata utile...a presto ciao..ciao manuela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Concordo con manu59 (ne approfitto per salutarla), la differenza è nel materiale, quelli che costano di più mantengono per più tempo l'affilatura, sono più leggeri ed hanno una maggiore precisione del taglio (attenzione perchè tagliano fin troppo!). Anch'io ne ho uno. Ciao, buona giornata.
ricette
ricette il
Ok, allora appena arriva lo stipendio me ne comprero' uno e seguiro' il vostro consiglio. Grazie!
ricette
ricette il
Ok, allora appena arriva lo stipendio me ne comprero' uno e seguiro' il vostro consiglio. Grazie!
pandispagna73
pandispagna73 il
Mi state davvero incuriosendo con questi coltelli in ceramica, io ancora non ne ho