Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Toc toc, posso entrare per un salutino?

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
437
11 anni
Buongiorno dolcine....sinceramente proprio un bel giorno da me(FG)non lo è,tempo grigio,pioviggina,umidità pazzesca e freddo brrrrr....da voi come va ???? auguro una dolcissima giornata a tutte,con neve o senza....ciao,baci Pina *_*



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Pina, qui oggi non va tanto male (per ora) il cieclo è grigio ma non piove e stamattina non c'è particolarmente freddo, vedremo nel corso della giornata, Bacioni Anna
f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno a te! Qui a Catania oggi c'è freddo, ma anche un sole bellissimo! Ciao Ciao!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA qui continua a nevicare fa molto freddo! Un bacione ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Pina e buongiorno a tutte! Stamattina era tutto bianco ma non di neve... era tutta l'umidità congelata!!! Il cielo continua ad essere grigio e la temperatura è intorno allo zero o poco più. La neve è prevista per domani sera e sabato mattina...avranno ragione i metereologi? Vedremo!!! Baciotti. Belinda
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Da noi ieri è arrivata una spolverata di neve che non ha creato disagi... Il disagio c'è stamattina che è tutto un pezzo di ghiaccio e hanno chiuso le scuole... Anche se ora c'è un bel sole... Buona giornata... Anto
pandispagna73
pandispagna73 il
Io invece stamattina fuori di casa ho trovato un bel sole e una temperatura accettabile. Speriamo continui così!
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Qui da me fa freddo e c'è ghiaccio, ma la neve ancora non è arrivata il meteo la prevede per domani sera, sarà vero?! Buona mattinata!!