Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

E' ARRIVATA LA NEVE !!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
394
11 anni
Buongiorno dolcine !!!!! io sono sveglia dalle 05,30 quando si è alzato mio marito,cosa abbiamo trovato ???la neve!!! ci sono come minimo 10cm adesso scende di meno,x questa volta hanno azzeccato le previsioni.....x la gioia dei ragazzi (e non solo),è davvero meravigliosa attaccata alle ringhiere sembra un ricamo......e da voi com'è la situazione???? buona giornata a tutte con neve o senza,a dopo baci Pina *_*



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Pina, è arrivata pure da te la neve......qui a Palermo oggi giornata mite, c'è il sole e il termometro segna 14 gradi, sarà vero???? Nei prossimi giorni l ondata di gelo dovrebbe arrivare pure qua! Buona giornata Anna
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao! In Sardegna nevica ma a Cagliari si limita a piovere. Tanti saluti e buona giornata. Egle
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Pina. Ad Ardea piove!! La neve è prevista per stanotte e domani! Sarà vero? Intanto alcuni sindaci dei paesi limitrofi hanno chiuso le scuole ma non ho capito il perchè...boh!!! Belinda
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! qui (MI) la neve sta ghiacciando, bisogna stare attenti a non scivolare e mi sembra più freddo dei giorni scorsi. Cmq ha sempre il suo fascino. Ieri sera ho fatto dei biscottini, sono davvero buonissimi e semplici e da fare con quello che si ha in casa, domani posto la ricetta. Baci Eli
stellasole
stellasole il
Buon giorno a tutte!!! Ieri il sindaco di Roma ho emanato un'ardinanza in cui dice che le scuole venerdì e sabato sono chiuse quindi niente scuolaaaaa!!! Stamane alle 6 ha nevicato ma ora piove e fa tanto freddo... Un bacione Carmen
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Qui da me fa freddo, la temperatura è di circa 3 gradi ed in più c'è un vento gelido, chissà se in questi giorni la neve verrà a farci compagnia, il meteo la prevede per questa sera! Non vedo l'ora di tornare a casa per scaldarmi con qualche dolce delizia! Buona mattinata...Betty
zairah
zairah il
Buondì cara... qui niente neve ma tanto tanto freddo... e il tempo è brutto, è tutto buio, ci sn i nuvoloni neri e c'è ank un pò di vento... insomma la giornata adatta x prender i malanni :/ ti auguro una bella e bianca giornata :D bacioni
miaetua
miaetua il
buon giorno qui nell'alto viterbese neve ,neve, ora ha smesso, ma c'è un vento forte e un freddo brrrrr, io ho finito di pulire le doppie finestre, erano gelate, avevo i vetri ricamati !!!!. il cielo è grigio, aspettiamo . Più tardi volevo uscire per fare qualche foto. ma mentre pulisco casa ho messo a fare il sugo per la polenta. ci vuole proprio. Buona giornata a tutte Ciao Lo
catena
catena il
Buon giorno a tutte... Qui (PZ) la neve è arrivata ieri, ma stamattina nulla, l'unica cosa un freddo bestiale e un vento che spazza tutto... Dicono che la neve arriverà tra questa notte e domani "si dice come il '56" e spero di no xkè dai racconti sembra tragica la situazione... Buona giornata... Anto