Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO A TUTTE LE DOLCINE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
421
11 anni
Ancora si dorme? Qui ad Ariccia è tutto bianco e fa un freddo bestiale,dovevamo andata in ospedale per un controllo(della ferita di mio marito) ma ci abbiamo rinunciato. Belinda ad Ardea ha nevicato? Che cosa preparate di buono oggi,io ancora non ho deciso ci sentiamo più tardi Ciao Angela



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela, come sta tuo marito???? ieri sera ho sentito mia sorella che vive a Roma e fioccava, fioccava tanto, era tutto bianco!!!! Qui a Palermo, non piove, non nevica è tutto imbambolato, è solo grigio!!!!Buona giornata! baci, Anna
stellasole
stellasole il
Buon giorno a tutteeee!!! A Roma è tutto bianco :) è stato bellissimo il risveglio.... Baci Carmen
popa85
popa85 il
Ciao Anna,mio marito sta abbastanza bene, dobbiamo andare a prendere l'esame istologico e poi vedremo grazie baci Angela
feli86
feli86 il
Ciao Angela,da me questa notte a nevicato ancora fino a stamattina,ora a smesso.....x pranzo risotto con funghi e salsiccia x secondo non so....in bocca al lupo x tuo marito..buona giornata a tutte,ci leggiamo dopo....Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcine da me ci sono circa 80 cm di neve ed il tempo non promette di smettere, per pranzo sto preparando una quiche di asparagi e gamberetti, dopo faccio la foto e posto la ricetta. Un bacio innevato
sery88
sery88 il
Ciao Angela, anche a Marsala fa freddo... ma al momento non piove e non nevica... a pranzo mangio un buon brodo con carote, patate, ecc... fatto dalla nonna! Buona giornata a tutte. Sery
insoddisfatta
insoddisfatta il
:::Ciao a tutte! Anche ad Alba Adriatica (Te) la neve ha ricoperto tutto..però...sigh...ha smesso... Ma fa un freddo cane e soffia un vento gelido. Aspettando eventi , penso che metterò in forno un bel ciambellone alla Antonietta. Volete sapere che particolarità possiede? Semplice! E' superfarcito! Ciaoo
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. DELUSIONEEE!!!! Stamattina c'era solo un centimetro di neve e solo sulle macchine!!! Ci sono rimasta male!!! Oggi no perchè devo seguire un corso (anzi 2!!)di cake decorating (poi vi racconto!) ma domani vengo dalle tue parti e porto i bimbi a pascolare sulla neve!!!! Scappo che alle 16 si ricomincia!!! Baciotti. Belinda