Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

la neve.....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
305
11 anni
Ragazze buongiorno,come va'? Da voi quanta neve c'e'? io sono tre giorni che con la pala tolgo neve,altro che palestra! Da me ha fatto un metro di neve. Si e' bella ma adesso sta creando un po' di problemi perche' di solito da noi non fa'. Comunque passera'. Il bello e' che siamo stati tre giorni senza corrente e stavamo con le candele. la corrente e' tornata ieri sera.Che brutto! Un saluto e un bacio a tutte.



Risposte (5)

tizibax
tizibax il
Cara angela,io abito in montagna e ti dirò la verità,da quando è cominciato l'inverno non ha ancora fatto una nevicata degna del suo nome...però le previsioni dicono neve per domani,staremo a vedere...ti terrò informata!Immagino comunque i disagi che hai avuto soprattutto per la mancanza di elettricità,per non parlare del freddo...fammi sapere come va,intanto ti saluto caramente!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela, anche da me c'è un bello strato di neve, adesso tira vento e credo, ma non spero, che si geli tutto. Per fortuna la corrente non se ne è andata, incrocio le dita. Un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela noi siamo dentro un congelatore la temperatura nn si e alzata al di sopra dello zero ISA
f_arcoria
f_arcoria il
CIAO ANGELA! BRUTTISSIMO 3 GIORNI CON LE CANDELE! BELLA PERO' LA NEVE, QUI A CATANIA CE L'ABBIAMO SOLO SLL'ETNA, PERò TI ASSICURO CHE C'E' UN FREDDO MICIDIALE... BUON POMERIGGIO! FRANCESCA
angela.m.p
angela.m.p il
ciao ragazze grazie x le vostre risposte. Oggi e' stata un'altra giornata a togliere la neve con la pala io e mio marito. Noi abbiamo un terrazzo di 95mq e non vi dico oggi a togliere tutta quella neve. Poi finito quello mio marito si e' liberato il cancello e io i terrazzini. Adesso non ce la faccio piu',e domani vedremo. Un bacio.