Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

CONSEGNA PREMIO

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
379
11 anni
Ciao carissime amiche dolcjne, innanzitutto vi chiedo scusa se in quest'ultimo periodo non sono presente, la scuola e la famiglia mi tiene molto impegnata..., vi prometto che appena sarò un pò più libera tornerò come prima a proporvi le mie ricette. Oggi vi scrivo perchè ci tengo a condividere con voi la bella sorpresa!!!!!!! Finalmente ho ricevuto il cofanetto Pandegliangeli, è proprio fornitissimo ci sono tutti i prodotti, ce ne sono alcuni di cui non conoscevo neppure l'esistenza. Un grandissimo abbraccio vi penso spesso Giulia :-)))



Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giulia non vedo l'ora di leggere altre tue ricette. Sono felice che il cofanetto ti piaccia, ma non ne avevo minimamente dubbi, ti raccomando usa bene tutti gli ingredienti e postaci tantissime ricette nuove. Un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao GIULIA ,sono contenta che ha vinto qualcuno che conoscevo, sperimenta qualche dolce nuovo e poi condividelo con noi a presto ISA
chiccolino
chiccolino il
Brava Giulia! Sono proprio curiosa di vedere cosa perparerai con tutti i prodottini nuovi!! A presto! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Giulia,mi fa molto piacere leggerti,è da un po che non lo facevi....si sa gli impegni sono tanti il lavoro,la casa, la famiglia......mi raccomando aspetto delle ricette favolose con i prodotti che ti sono arrivati...congratulazioni a presto,baci Pina :)
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Giulia, che bello rileggerti. Sono contenta che una dolcina attiva come te abbia vinto il cofanetto, ti sei certamente meritata tutte le meraviglie che ti hanno inviato. Alla prossima!