Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

di nuovo neve.....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
327
11 anni
Ragazze buongiorno, dopo la faticaccia di ieri a " spalare " neve,stamattina di nuovo mi sono svegliata con la neve.Non se ne puo' piu'. Comunque vi auguro una buona giornata a tutti. Un saluto grande.Angela.



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela ho i tuoi stessi sentimenti riguardante la neve, non ce la faccio proprio più. I cellulari nn si prendono e x fortuna sono riuscita a deviare le tel a casa, almeno anche se con difficoltà si riesce a lavorare, speriamo che la corrente non salti. Appello alla neve: neve sei bella, ti abbiamo vista ma è arrivato il tempo che ci lasci :) Un bacio
panecioccolato
panecioccolato il
Ciao certamente fa piacere vederla ma quando e' troppo.... e' troppo! da noi ancora niente anche se questa mattina ha iniziato a scendere qualche fiocco, vedremo-- buona giornata a voi Marti
f_arcoria
f_arcoria il
CIAO ANGELA! MAMMA MIA IMMAGINO LA FATICACCIA... SPERO PER TE ANCORA PER POCO, FA TROPPO FREDDO, IN TUTTA ITALIA! BACI BACI! FRANCESCA!
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcine ci mantiene in forma :) ISA
feli86
feli86 il
Ciao a tutte,anche da me in provincia di (FG) c'è ancora neve,viene giù un nevischio così antipatico.....speriamo che piova così pulisce tutto......un abbraccio infreddolito a tutte,baci Pina :)
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera a tutte le dolcine, x adesso sembra ferma la neve e pare ci sia una tregua fino a giovedi,ma da venerdi si riparte con un altro fine settimana pieno di neve. A questo punto mi conviene rimettermi in forza in questi giorni di tregua. A proposito x carnevale cosa state preparando?Io fino ad adesso non ho avuto proprio tempo di pensarci,ma penso che in questi giorni ci provero'. Un saluto.